Settimana Angelica

15 minuti di luce al giorno

Settimana angelica

 

 

Dopo il successo del Viaggio Angelico, sono lieto di presentare una fantastica esperienza: la SETTIMANA ANGELICA, un servizio destinato esclusivamente a chi già conosco, ovvero a chi ha già effettuato trattamenti con me.

 

DI COSA SI TRATTA?

Si tratta di un trattamento Angelico a distanza di gruppo della durata di 15 minuti al giorno per 7 giorni consecutivi. E' un trattamento di gruppo, proprio come il Viaggio Angelico, ovvero l'energia viene inviata, in quei 15 minuti, a tutte le persone iscritte per quel giorno.

 

IN CHE ORARIO VIENE SVOLTO?

0-24. Questo trattamento viene svolto sempre in orari diversi, in base alla mia disponibilità. L'orario non sarà comunicato e non sarà possibile chiedere un orario specifico.

 

QUANTO COSTA?

Il costo √® di ‚ā¨ 30 a persona.

 

COME FACCIO A PRENOTARE E QUANDO INIZIERO' A RICEVERE ENERGIA?

Prenota come sempre al 389/8546189. Una volta effettuato il pagamento, inizierai il giorno successivo a ricevere il trattamento. Oppure, se desideri iniziare in una determinata data, è sufficiente comunicarmelo.

 

E' POSSIBILE RICEVERLO A GIORNI ALTERNI O OGNI TOT GIORNI?

No, i trattamenti vengono eseguiti in 7 giorni di fila, per ottenere così una massima efficacia.

 

VIENE ESEGUITO ANCHE DI DOMENICA?

Sì, tutti i giorni della settimana, compresi i giorni festivi.

 

COSA ASPETTARMI DA QUESTA ESPERIENZA?

Come sempre, non faccio alcuna promessa né alcuna previsione, anche perché, come tutti gli altri trattamenti, come puoi leggere dalle centinaia di testimonianze gli effetti sono personalizzati.


Testimonianza a metà settimana circa
Testimonianza a metà settimana circa
Testimonianza durante settimana Angelica
Testimonianza durante settimana Angelica
Speciale testimonianza a fine settimana angelica
Speciale testimonianza a fine settimana angelica

 

 

 

NOTA BENE: Il contenuto di questo sito è a solo scopo divulgativo e non può in alcun modo intendersi come sostitutivo di trattamenti medici, né riferirsi a specifici casi singoli per i quali si invita a consultare il proprio medico curante.