Reiki per gli animali

un metodo dolcissimo di grande aiuto

Il Reiki diventa essenziale anche per i nostri amici animali troppo spesso sottoposti agli stress e ai disagi degli esseri umani.

 

Reiki è un sistema energetico di risanamento e riequilibrio naturale in grado di generare armonia fisica, mentale ed emozionale. Perfetto per gli esseri umani in momenti di grande stress e disagio sociale, Reiki si sta rivelando una panacea anche per gli animali domestici, spesso vittime degli stessi problemi dei loro proprietari. Un disagio, un problema psicologico o comportamentale presente in un cane o in un gatto è spesso riconducibile a uno sbilanciamento energetico. È in questi casi che il reiki rappresenta un sistema riequilibrante perfetto che aiuta l’animale a riattivare le proprie funzioni vitali generando un processo di rilassamento e risanamento.

 

REIKI PER CANI E GATTI, MA ANCHE PER ALTRI ANIMALI DOMESTICI

I trattamenti Reiki sono efficaci sia a livello fisico che mentale ed emozionale; in particolare ottimi risultati si registrano nei disturbi comportamentali, ormai così frequenti nei nostri amici a quattro zampe.

 

CHE COS'È LA PRATICA REIKI

Reiki è un sistema energetico di risanamento che parte dal presupposto che tutte le creature viventi siano energia pura e che lo stesso universo sia composto di forze energetiche. Già lo scienziato Albert Einstein diceva che quello che noi chiamiamo materia e ciò che definiamo energia si differenzia soltanto per una diversa frequenza vibratoria. Dal punto di vista energetico, una malattia o un disturbo psicologico possono così venir considerati come l’espressione di uno squilibrio tra l’energia universale che ci circonda e quella vitale che permea l’individuo.

Molti disturbi, sia fisici, sia comportamentali, sono causati in primo luogo da squilibri presenti a livello emozionale. Questo tipo di trattamento, perciò, risulta un potenziale aiuto per gatti e cani, ma anche per altre specie domestiche, spesso sottoposte agli stress e ai disagi che sono peculiari della nostra società e del modo di vivere che la rappresenta. Con reiki si possono trattare anche pesci rossi e tropicali, ovviamente non tramite il contatto diretto, ma ponendo le mani sull'acquario ai lati del recipiente stesso. Lo stesso vale per gli uccellini che, spesso, non gradiscono essere maneggiati dall’uomo che anche in questo caso verranno trattati all’interno della gabbietta o voliera.

 

REIKI NON E' UN'ALTERNATIVA ALLA MEDICINA TRADIZIONALE

Un concetto che è importantissimo da sottolineare è che reiki non rappresenta mai un’alternativa alla diagnosi e alle cure mediche veterinarie tradizionali intraprese, ma una integrazione e un affiancamento delle stesse. Un metodo quindi che riesce ad aumentare le possibilità di riuscita di terapie e interventi comportamentali, favorendo il riequilibrio totale di corpo e psiche anche per i nostri piccoli amici.

 

REIKI PER ANIMALI

Il trattamento Reiki non è assolutamente invasivo e comunica calma e tranquillità alla bestiola.

 


Cosa posso fare per te

Posso venire al tuo aiuto con un trattamento Reiki a distanza. In combinazione con l'onnipresente aiuto degli Angeli, la LUCE ricevuta sarà un aiuto prezioso per il tuo animale.

Ciò che mi serve sono i suoi dati:

- Nome

- Foto

- Data di nascita (o età)

 

DURATA

45 minuti

 

COSTO

Al posto di € 59, la tariffa per gli amici animali è € 30