Festa della mamma: VINCI UN TRATTAMENTO REIKI

➡ FESTA DELLA MAMMA 👸: VINCI UN TRATTAMENTO #REIKI 🙏

Sei una mamma? Puoi vincere un trattamento Reiki di 30 minuti!

Dove? Nello Studio Olistico "Arcangelo Gabriel" a Rovigo, oppure a distanza.

In occasione della Festa della Mamma di domenica 13 maggio, Federico Tomanin regala 1 trattamento Reiki della durata di 30 minuti, ad una mamma.

Partecipare è facile:

- Vai su facebook al post relativo

- Metti like alla foto 👍

- Commenta con scritto "Partecipo" 💬

- Condividi la foto nel tuo profilo 👥


Domenica 13 maggio verrà estratto un numero a caso, che si aggiudicherà il trattamento.

- - - - -

COS'È IL #REIKI?

Il Reiki è una tecnica di origine giapponese, immediata e naturale, che permette di riequilibrarsi e di ritrovare benessere psichico e fisico utilizzando semplicemente le mani.

Il Reiki è una semplice ed efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute fisica attraverso l’uso della cosiddetta “energia universale”, ovvero l’energia che permea l’universo e costituisce il “mattone” fondamentale di ogni cosa vivente o inanimata, come ben ha descritto la fisica moderna.

Il Reiki può essere utilizzato in molti problematiche, sia fisiche che psicologiche o emozionali.


Eecco alcune problematiche che potrai trattare con il Reiki:

- problemi articolari e muscolari

- cefalee, ipertensione

- stress, ansia, depressione

- alcolismo e dipendenze

- stati di squilibrio

- disturbi allo stomaco e intestino

- etc


Ecco alcuni dei tanti benefici che potrai sperimentare grazie a questa pratica:

- maggiore consapevolezza

- pace interiore

- riequilibrio energetico

- maggiore gioia e felicità

- vitalità e rinvigorimento

- maggiore autostima

- connessione con il Sé superiore

- equilibrio emozionale

- chiarezza e lucidità

- miglior riposo


NOTA BENE: il Reiki, come altre tecniche, sono mezzi che facilitano la guarigione. Non è il Reiki in sé o l’operatore che guarisce.

➡ La guarigione è sempre auto-guarigione.


Per maggiori informazioni sulla tecnica e su come funziona il trattamento a distanza, visita questo sito internet.

0 Commenti

Felice Pasqua!

Buona Pasqua dallo Studio Olistico Arcangelo Gabriel di Rovigo
Buona Pasqua dallo Studio Olistico Arcangelo Gabriel di Rovigo

Federico Tomanin & Gabriel Arcangelo Vi agurano di passare una GIOIOSA PASQUA 😇💙💗


"Pasqua è il simbolo del Rinnovamento, della Gioia e della Rinascita in questo giorno per tutti un po’ speciale, ti auguro di trasformare i tuoi sogni in una splendida realtà, per sorridere ai giorni avvenire con quella gioia nel cuore che solo le cose autentiche e genuine sanno donarti. Buona Pasqua di serenità e gioia!"
Stephen Littleword

Vinci l'uovo di Pasqua

Uovo di Pasqua
Uovo di Pasqua

Cari Amici, da oggi, fino al 1 aprile, chiunque passerà in studio per un trattamento riceverà, se desidera, un numero.

Il giorno di Pasqua ne estrarrò uno, e il vincitore si aggiudicherà l'UOVO COL CONIGLIETTO 🐇


Riceverai un numero ad ogni trattamento effettuato.


Possono partecipare anche i clienti a distanza. In tutti i casi, il partecipante avrà 15 giorni di tempo per venire a ritirare l'uovo col coniglio🐇


BUONA FORTUNA! ☺

0 Commenti

L'importanza del pensare positivo

Se chiudete gli occhi e pensate a una persona amata, il vostro sistema nervoso inizierà a produrre dopamina, serotonina, ossitocina… Questa miscela biochimica coinvolgerà l’intero organismo e voi potrete sentirne i benefici nel vostro corpo, la biochimica porterà un grosso bagaglio di benessere alle vostre cellule. Ecco perché se ci innamoriamo stiamo così bene in compagnia del nostro amato. Al contrario, se pensiamo a qualcosa che ci turba o ci spaventa o affrontiamo la vita frenetica con una continua ansia di sottofondo, questo ci fa ammalare, il nostro sistema nervoso secerne gli ormoni dello stress e alle nostre cellule non arriverà di certo una miscela chimica benigna!


Le persone non sanno che ogni giorno cresciamo. Sì, ogni giorno centinaia e centinaia di cellule muoiono e sono soppiantate da cellule nuove. Il nostro apparato gastrointestinale effettua un turnover di cellule ogni tre giorni. Se il nostro organismo viene “distratto” da farmaci, da “stress” da “pensieri negativi” o da centinaia di altre cose superflue, nel turnover potrebbe andare storto qualcosa e così potremmo ammalarci. I virus dannosi potrebbero subito attecchire.

0 Commenti

Buon San Valentino!

L'Amore è quella magica "medicina" che guarisce ogni male, che volge i pensieri in positivo, che cancella ogni disperazione, che aiuta a superare ogni ostacolo.
Amore è energia di Luce che pervade lo spirito e che si prova incondizionatamente per ogni essere vivente sulla Terra, compresa la Terra stessa.
Diversi studi provano che l'Amore stimola il sorriso e la capacità di reagire prima alle cure mediche.
Inoltre riequilibra le emozioni, spesso responsabili dei disequilibri fisici e/o psicologici.
Ma come mostrare il proprio Amore alle persone che ci circondano?
Alcune piccole "regolette del cuore" aiutano a rendere percettibile il nostro Amore incondizionato:
- disponibilità
- rispetto
- gesti di affetto
- abbracci
- sorrisi
- ascolto
Basta poco per essere d'aiuto e sentire l'Amore scorrere dentro sè.
BUON SAN VALENTINO ❤

0 Commenti

Differenza Reiki e Pranoterapia

Studio Olistico Rovigo specializzato trattamenti Reiki
Studio Olistico Rovigo specializzato trattamenti Reiki

QUAL È LA DIFFERENZA TRA REIKI E PRANOTERAPIA?

🤔

I trattamenti di queste due discipline si collocano a pieno titolo fra le più diffuse.


Sempre più persone si rivolgono ad operatori di queste due discipline per ottenere risultati concreti nella vita di tutti i giorni 🧖‍♂🧖‍♀
Sotto certi aspetti sono due discipline simili, ma in realtà nascondono differenze abissali. La prima è la loro radice: il Reiki è una tecnica Orientale, mentre la Pranoterapia è Vedica.


Sia il Reiki che la pranoterapia permettono all’operatore di trattare il cliente attraverso l’energia emanata dalle mani 🙌, le quali devono essere posizionate sul corpo 🤲

Il Reiki si distanzia dalla Pranoterapia: mentre in quest’ultima si utilizza direttamente l’energia dell’operatore 🧑👩, tanto che al termine della seduta esso può avere l’esigenza di ricaricarsi, nel Reiki l’operatore fa scorrere l’energia vitale esterna ⚡💫✨, attraverso le sue mani, sul ricevente 💆‍♂💆‍♀. Il reikista dunque non utilizza la propria energia, ma attinge dall’inesauribile fonte di energia alla base dell’universo, che viene fatta scorrere lungo le braccia, per poi uscire attraverso le mani, pronta per essere trasferita a se stessi o agli altri.


L'operatore Reiki non rischia di sentirsi spossato dopo la seduta , perché non si priva di niente di suo. Al contrario, l’energia, fluendo attraverso il suo canale, lo rinvigorisce e lo ricarica.

Inoltre, nel Reiki, entrambe le mani trasmettono energia, mentre nella pranoterapia è solo la mano destra a farlo, la sinistra riceve l’energia.

I BENEFICI PER RICEVE UN TRATTAMENTO


Le sedute danno un immediato senso di benessere, avvertito in modo diverso da ognuno. In genere si hanno sensazioni di calore, armonia, distensione, e ci si sente carichi di energia, più sereni e rilassati

☺
È un importante antistress (lo stress eccessivo è alla base di quasi tutte le patologie).

Il Reiki è sempre un aiuto completo nel cammino della vita, perché l’energia ricevuta agisce oltre che sul fisico, anche a livello mentale e spirituale.

Vieni ad approfondire l'argomento nello studio olistico "Arcangelo Gabriel" a Rovigo, altamente specializzato Reiki.


➡Per dimostrarti l'efficacia di questa antica tecnica orientale, ti offro il tuo primo trattamento Reiki 25 minuti a soli 15 €

💝

Più di 50 persone hanno già lasciato una testimonianza delle esperienze vissute 🙏: TESTIMONIANZE


Info e appuntamenti: 389/8546189

📞


Abiti lontano? I trattamenti sono eseguibili anche a distanza:

TRATTAMENTI A DISTANZA


Servizi offerti a norma di legge 4/2013

0 Commenti

Intervista a Radio Venezia

Ai microfoni di Radio Venezia
Ai microfoni di Radio Venezia

Oggi 1 febbraio 2018 ho tenuto ai microfoni di Radio Venezia una speciale intervista. Temi principali: Allineamento Divino Vertebrale, e Reiki. Prossimamente il video! 🙏☺

0 Commenti

Novità: trattamento contro influssi negativi

L'Arcangelo Michele
L'Arcangelo Michele

Una serie di casi di queste ultime settimane, mi ha portato ad approfondire un tema che io considero abbastanza delicato, ovvero quando la persona viene "attaccata" da *influssi negativi*. Queste cose sono ahimè più frequenti di quello che si può immaginare. All'inizio volevo dirottare queste persone verso la classica figura "pittoresca" della zona, poi invece ho pensato "Perché non provare ad utilizzare il potere dell'Arcangelo Michele, per ripulire da questi influssi?". Cosi ho provato dapprima con una persona, poi con un'altra, e, in tutti i casi, l'effetto ottenuto -rilevato tramite radioestesia- è stato magnifico! La "liberazione" è avvenuta con successo.


Da qui è nato il trattamento "Arcangelo Michele" 💙

0 Commenti

Perché effettuare un trattamento Reiki?

IL REIKI

non intende sostituire la medicina tradizionale, ma esserne un complemento. Il Reiki è un'efficace arte di riequilibrio del corpo e della psiche che, in età moderna, grazie all'operato del Maestro Mikao Usui, assume caratteristiche di pulizia ed energizzazione. Il prana è l'energia vitale che permette al nostro corpo di mantenersi vivo e in salute.

Avere disturbi fisici è sinonimo di alterazione delle energie del proprio corpo; attraverso il Reiki tale equilibrio viene ristabilito grazie al potere spirituale di ciascuno di noi. I miglioramenti e il riequilibrio si realizzano mediante un operatore che ristabilisce l'equilibrio e dà energia. Un importante aspetto legato alla pratica del Reiki è quello della prevenzione: situazioni di squilibrio si manifestano prima nel corpo energetico poi in quello fisico.

Una corretta prevenzione a mantenere il corpo energetico sano e pulito, con una corretta alimentazione ed un corretto stile di vita, portano ad un sano equilibrio del corpo e della mente. Anche a distanza si possono praticare sedute di Reiki.


Contattami per maggiori informazioni, sarò felice di ascoltarti e rispondere alla tue domande: 389/8546189

0 Commenti

Reiki: test su topi col tumore

Studio olistico Reiki a Rovigo
Studio olistico Reiki a Rovigo

Per comprendere i cambiamenti biologici prodotti dal Reiki, lo psicobiologo brasiliano Ricardo Monezi lo ha testato sui topi con il cancro. “L’animale non ha implicazioni psicologiche, fede, credenze o empatia nei confronti dell’operatore“, spiega Monezi. Per la ricerca Monezi ha scelto, tra tutte le pratica che utilizzano l’imposizione delle mani, proprio il Reiki essendo l’unica senza sfumature religiose. Nell’esperimento, che è durato 5 anni, il team di ricerca ha diviso 60 topi con tumori in tre gruppi. Il gruppo di controllo non ha ricevuto alcun trattamento, il gruppo del “guanto di controllo” ha ricevuto un trattamento “finto” con un paio di guanti collegati a manici in legno, ed il gruppo “imposizione” ha ricevuto trattamenti di Reiki con le mani di uno stesso operatore. Gli animali sono stati sottoposti al Reiki per quattro giorni, in sessioni di 15 minuti. Dopo l’esperimento, gli animali sono stati valutati per la loro risposta immunitaria e cioè per la capacità del corpo di distruggere i tumori. I risultati hanno mostrato che nel gruppo “imposizione”, globuli bianchi e cellule immunitarie hanno raddoppiato la loro capacità di riconoscere e distruggere le cellule tumorali. Secondo il biologo, questi risultati escludono l’ipotesi che il successo del trattamento è il risultato di suggestione psicologica. Secondo Monezi, questa energia produce onde fisiche, che rilasciano un ormone in grado di attivare le cellule di difesa del corpo. Non vi sono state, inoltre, differenze significative nei gruppi che non avevano ricevuto il Reiki. La squadra ha iniziato ad analizzare gli effetti del Reiki negli esseri umani. Lo studio non è ancora completo, ma lo psicologo ha detto che il primo gruppo di 16 persone, ha già mostrato risultati positivi. “I risultati suggeriscono un miglioramento, per esempio, nella qualità della vita e nella riduzione dei sintomi di ansia e depressione.” Il lavoro è parte della sua tesi di dottorato presso l’Università Federale di São Paulo nel 2013.

 

La spiegazione del potere del Reiki può essere compresa chiaramente alla luce delle recenti scoperte sui biofotoni che vengono emessi dal corpo umano. 

 

I BENEFICI DEL REIKI

Il Reiki può essere usato nel trattamento di praticamente tutte le malattie e disturbi conosciuti. Può essere affiancato ad altre terapie sia naturali che allopatiche migliorandone l’efficacia. Infatti ogni squilibrio fisico o mentale è il risultato di uno squilibrio energetico come ogni tradizione antica affermava ed oggi gli scienziati della fotobiologia possono dimostrare. La nuova medicina che si sta affacciando e sempre più persone stanno sperimentando è una medicina quantistica che si basa sulle frequenze.

 

 

ALCUNI BENEFICI RICONOSCIUTI ALLA PRATICA DEL REIKI 

  • Riduce stress, ansia, fobie e depressione
  • Elimina il dolore fisico e psicologico
  • Scioglie l’emicrania
  • Stimola la fuoriuscita delle tossine
  • Rinforza il sistema immunitario favorendo la guarigione da ogni malattia
  • Stimola il sistema linfatico ed endocrino
  • Riattiva la circolazione
  • Rigenera i tessuti
  • Riduce edemi e gonfiori
  • Attenua i disturbi gastrici
  • Migliora la digestione
  • Riduce i sintomi delle intolleranze alimentari ed allergie
  • Favorisce un profondo stato di rilassamento
  • Lavora in profondità nell'inconscio andando a destrutturare gli schemi mentali all'origine di infelicità e blocchi emotivi
  • Stimola il contatto con la parte profonda di noi
  • Favorisce la crescita personale e la maturazione psicologica

Quasi un anno dopo...

Il mio studio olistico ieri ed oggi
Il mio studio olistico ieri ed oggi

È passato quasi un anno da quel 9 febbraio 2017, giorno in cui aprii lo studio olistico. Grande festa di inaugurazione? Non proprio. Ero solo io, con le mie carte burocratiche, e 0 clienti.

Fino a quel momento mi ero esercitato solo con famigliari e amici. In realtà dovevo ancora finire i corsi: li avrei finiti il 2 aprile 2017, giorno in cui sarei diventato ufficialmente "Guaritore Spirituale dell'Allineamento Divino". Sì, l'Allineamento Divino, quello speciale trattamento a cui decisi di sottopormi ad aprile 2015, per un importante problema di schiena che mi aveva fatto iniziare a svegliare tutte le mattine coi muscoli irrigiditi. Cosa mi stava succedendo.. Quanta ansia ho passato. Ma un motivo c'era... Ed era quello di sottopormi a questo trattamento, trovato *dal caso* facendo ricerche su google su come risolvere il mio problema. È stato il regalo più bello che potessi concedermi: la mia Vita da quel giorno cambiò radicalmente.

Oltre ad averne beneficiato fisicamente (la mia postura migliorò all'istante, e i dolori sparirono dopo qualche settimana), interiormente qualcosa cambiò. Iniziai a vedere il mondo con occhi diversi. Iniziai a farmi certe domande: la mia Vita era veramente tutta lì? O può essere dell'altro, può essere molto di più, può essere come io la desidero?

Presi una decisione importante: voglio essere in grado di "passare" questo dono a tante altre persone. Voglio frequentare il corso dell'Allineamento Divino!

Durò 1 anno e mezzo. Finì il 2 aprile 2017, ma già 2 mesi prima decisi di lasciare il mio posto di lavoro sicuro, per lanciarmi in questa avventura: "Devo arrivare al 2 aprile iniziando già ad aver gente a cui dare il dono dell'Allineamento Divino".

Il 9 febbraio fu un'inaugurazione insolita: nessun pasticcino, nessuna bibita gassata, e nessun cliente. Tanta nebbia però. Quella c'era.

Iniziai a farmi conoscere attraverso pubblicità nei social, e le chiamate iniziarono ad arrivare.

Oltre 150 sono le persone che sono passate da me durante questo mio primo anno di attività. Persone, che hanno deciso di affrontare un percorso di guarigione attraverso il più famoso e antico metodo di guarigione naturale: il Reiki.

Tante hanno deciso di ricevere l'Allineamento Divino. Alcune sono arrivate anche da altre regioni: 373 km di strada si è fatta la cliente più lontana. "A distanza" invece ho clienti anche dalle isole Sicilia/Sardegna; sì, perché l'energia è possibile farla arrivare ovunque.

RINGRAZIO tutte le Anime che sono venute a me in questo mio primo anno di attività: mi avete permesso di crescere, di evolvere spiritualmente "creando" nuovi trattamenti, e di cambiare lo sgabellino dell'Ikea con una fantastica poltrona tutta colorata ☺

Nel mio sito ho raggruppato circa 30 foto-testimonianze di "PRIMA-DOPO" Allineamento Divino, in cui si nota come, con questo speciale trattamento, si ha anche un effetto straordinario nel corpo fisico.

Ma cosa dicono i clienti di me, e delle esperienze ricevute?

Te lo lascio raccontare da loro, attraverso questa pagina del mio sito, in cui ho ragruppato oltre 40 testimonianze: https://www.federicotomanin.it/testimonianze-reiki-a-distanza-allineamento-divino/

0 Commenti

10 benefici della purificazione dei Chakra

Chakra studio olistico Rovigo

1) MAGGIOR SALUTE E BENESSERE

I chakra sono i pilastri dell'energia e dei centri vitali che trasmettono la forza vitale a varie parti del corpo attraverso i nadi. Proprio come vogliamo sempre mantenere arterie pulite, funzionali e chiare in modo che il nostro sangue possa fluire a tutti gli organi attraverso di loro senza ostruzioni, vogliamo che i nostri canali corporei sottili o i chakra siano chiari e sbloccati per permettere alla nostra forza vitale di fluire attraverso loro senza alcuna imposizione.

Ci sono diverse ragioni per i blocchi nei Chakra, come le emozioni negative, le paure e lo stile di vita scorretto e altre abitudini sprezzanti. I chakra hanno un impatto diretto sul benessere fisico, mentale, emotivo e spirituale di un individuo. Il bilanciamento dei chakra viene effettuato attraverso lo sblocco dei Chakra con il trattamento di chirurugia spirituale col cristallo di rocca.

 

2) LA PURIFICAZIONE DEI CHAKRA E' BENEFICA PER LA SALUTE SPIRITUALE

Come la salute fisica, anche la forma spirituale è molto importante perché il corpo umano rimanga stabile e calmo nel mondo moderno. L'energia si sposta verso il basso dai regni spirituali all'esperienza mentale, emotiva e, in definitiva, fisica. Quindi è molto importante trattare e risolvere problemi spirituali poiché ha effetti potenti che si riflettono in tutto ciò che fai in tutti gli aspetti della vita. I chakra sono l'interfaccia tra i regni spirituali e il corpo fisico che devono essere bilanciati per mantenere l'equilibrio nel corpo umano.

 

3) RIMUOVE CATTIVE ENERGIE MEMORIZZATE NEL CORPO

Il bilanciamento dei chakra e la purificazione ti aiutano a vivere uno stile di vita più sano, non solo in termini di un corpo in forma, ma in termini di forma fisica e mentale, mantenendo anche il cuore e la mente in forma. Ti consentirà di goderti anche le tue relazioni.

I chakra bilanciati sono utili per liberare le tossine e i detriti di tutti i giorni dai detriti corporei.

 

4) LA PURIFICAZIONE DEI CHAKRA INFONDE AMORE E GIOIA NELLA PROPRIA VITA

Purificare il chakra sacrale infonde amore e gioia nella tua vita. Le parole chiave o lo scopo del Chakra Sacrale sono menzionate nella letteratura come energia vitale e creatività. 

Le persone con un secondo chakra sano sono di solito energici, desiderosi di nuove esperienze nella vita, godono dei loro cambiamenti nella vita senza essere influenzati da loro. Le persone con chakra sacrale attivo apprezzano l'arte, la bellezza e l'esperienza sensoriale, e sono in grado di provare gioia e provare le proprie emozioni senza essere normalmente sopraffatte, preoccupate e influenzate da esse. Le persone con chakra sacrale attivo sono di solito spontanee. Quindi, se non senti nulla di questo, potresti avere il chakra sacrale bloccato e devi agire su di esso per essere in grado di infondere amore e gioia nella tua vita.

 

5) LA PURIFICAZIONE DEI CHAKRA TI CONSENTE DI CONOSCERE IL TUO IO INTERIORE

Quando qualcuno viene a conoscenza del mondo dei chakra e riesce a farli purificare, equilibrare e coordinare, essi sentono la loro coscienza. Conoscono il loro sé interiore. Quando qualcuno conosce il proprio sé interiore, capisce la verità di questa spirale mortale, cioè il corpo umano. Che è una goccia del sé divino. Quando il primo e il secondo chakra sono purificati e arrivi a conoscere il tuo sé interiore, aiuti a realizzare il tuo obiettivo di essere venuto in questo mondo.

La purificazione dei Chakra aiuta gli umani a realizzare il loro vero potenziale.

 

6) LA PURIFICAZIONE DEI CHAKRA È BENEFICA PER TRASFORMARE LA TUA DEBOLEZZA NELLA TUA FORZA

Ogni volta che noi umani abbiamo un'esperienza negativa, facciamo in modo che l'energia chakra associata si chiuda per bloccare quell'energia. Ciò blocca il flusso di energia avanti e indietro. In modo simile, se ci stiamo aggrappando a una sensazione di bassa calibratura come la colpa o il prolungamento e non lasciamo andare l'emozione a causa della nostra incapacità di affrontare o andare avanti nella vita, chiudiamo il chakra, che quindi richiede la purificazione.

Quando sblocchiamo i nostri chakra l'energia è in grado di fluire liberamente ancora una volta, e le cose tornano alla normalità. Quando l'energia fluisce normalmente in tutto il corpo umano, sarai in grado di trasformare il negativo in positivo e sarai in grado di cambiare o convertire le tue debolezze in punti di forza.

 

7) LA PURIFICAZIONE DEI CHAKRA DÀ ACCESSO ALLA SAGGEZZA FINANZIARIA

Si dice che il primo e il secondo chakra siano responsabili delle nostre finanze. Quando i chakra della radice e sacrale sono bilanciati, lasciamo passare l'energia e sblocchiamo tutti i blocchi finanziari. Quindi, per concentrarti sulle questioni finanziarie e superare i blocchi di denaro, devi mantenere attivi i tuoi primi due Chakra.

 

8) BENEFICI DELLA PURIFICAZIONE DEI CHAKRA NEL TRASFORMARE I SOGNI IN REALTÀ

Man mano che i nostri chakra vengono purificati, sfruttiamo il vero potenziale che abbiamo in questo universo. Purificando il nostro corpo e la nostra aura, siamo in grado di riunire la mente e il corpo in un unico spazio. Ciò faciliterà la nostra trasformazione e ci aiuterà a raggiungere ciò che vogliamo. Saremo in grado di trasformare qualsiasi debolezza in equilibrio.

 

9) LA PURIFICAZIONE DEI CHAKRA TI DÀ INTUIZIONE

L'intuizione è la voce del sé interiore. È una tecnologia interiore che ti fa realizzare il sé divino e può essere evocato con la tua stessa volontà. La purifcazione energetica risveglia la tua voce intuitiva.

 

10) LA PURIFICAZIONE DEI CHAKRA TI CONSENTE DI ESPRIMERE E RILASCIARE LE EMOZIONI IN MODO SANO

Quando avviene lo sblocco/purificazione dei Chakra, esso consente all'energia di fluire nel corpo, liberando così l'energia indesiderata e lasciando il posto all'energia positiva. La purificazione equilibra il sistema energetico umano e rimuove i blocchi delle emozioni negative. Questo processo può condurre una persona in uno stato di integrità sia fisicamente che emotivamente. Liberare i sistemi energetici e liberare l'energia intrappolata porta alla stabilità emotiva nel corpo.

 

-------------------------------------------------------------------------------------

 

Come sono messi i tuoi chakra? Scoprilo con questo test veloce!

Desideri sbloccare/purificare i tuoi chakra? Vai alla pagina del trattamento dedicato.

Buone feste!

Pulizie in corso
Pulizie in corso

Questo mio primo anno di attività di operatore olistico si è concluso.

G R A Z I E a tutte le persone a me venute, comprese quelle a distanza. È stato un piacere ed un onore lavorare con così tante belle persone 💕

Arrivederci al 2018, con tante novità... e tanto BENSESSERE! 🌟🎄🎉

#StudioOlistico #Rovigo

0 Commenti

Il mio regalo di Natale 2017

Testimonianze Luci Angeliche di gruppo
Testimonianze Luci Angeliche di gruppo

Ieri 28 dicembre 2017 dalle 21.30 alle 21.50 si è tenuto il Trattamento Luci Angeliche di gruppo, a distanza. Come regalo di Natale, ho mandato le Luci a tutte le persone che desideravano partecipare. Sono stati 20 minuti per me intensissimi. Non avevo mai fatto un trattamento a 5 persone insieme!

Grazie per la fiducia, e BUONE FESTE 😀😊🌲

0 Commenti

Introdurre Reiki negli ospedali

Mancano 298 firme per arrivare a 5000 firme per questa petizione su internet che ha come oggetto l'introdurre il Reiki negli ospedali in Italia, e affiancarlo alle cure ufficiali. Io ho firmato. Se vi fa piacere firmate anche voi.

Vi riporto parte di quello che c'è scritto:

"È importante perché il Reiki è stato oggetto di sperimentazioni scientifiche ed i RISULTATI DELLE RICERCHE, 

COORDINATE DA MEDICI INTERNISTI, NEUROLOGI, IMMUNOLOGI, PSICOLOGI, ONCOLOGI, CARDIOLOGI, DOCENTI DI UNIVERSITÀ DI MEDICINA. RICERCHE EFFETTUATE IN DIVERSI CENTRI (come il C.O.E.S. , il C.S.P.O. =Centro Studio per la Prevenzione Oncologica, il R.E.F. e l'I.R.E.) E OSPEDALI D'ITALIA PER VERIFICARE L'EFFICACIA DEL REIKI IN AMBITO TERAPEUTICO, 

CONFERMANO STRAORDINARI RISULTATI A SEGUITO DEI TRATTAMENTI SUI PAZIENTI:

- la riduzione dell'intensità del dolore- la riduzione del numero di attacchi- diminuzione dei giorni di malattia e convalescenza

- diminuzione del consumo di medicinali e analgesici

- diminuzione degli stati depressivi

- maggior serenità 

- sostegno e ricarica energetica

- miglior qualità della vita

- minor uso di farmaci antidolorifici

- degenze ospedaliere più brevi

- riduzione del senso di impotenza

- riduzione della stanchezza fisica ed emotiva

- risulta assolutamente privo di tossicità o effetti collaterali.

- i benefici apportati da un ciclo di 8 sedute settimanali di Reiki perdurano per almeno 6 mesi dalla conclusione del ciclo stesso.

- miglioramento della qualità del sonno

- miglioramento / aiuto psicologico nell’affrontare l’iter di terapie, negli stati d’ansia e depressione, sia come supporto integrativo alla terapia del dolore

- maggior rilassamento e minor paura dell’intervento influendo positivamente anche sull’anestesia

- regressione da infezioni oltre l'80% in pazienti trattati con il Reiki contro il 20% di regressione spontanea da infezioni in pazienti non trattati con il Reiki.

- diminuzione dei casi di depressione post-operatoria. 

- diminuzione dei pazienti con dolori post-operatori o debolezza 

- meno casi di rigetto dell’organo in pazienti trapiantati *

- miglioramento delle funzioni della milza, del sistema immunitario, del sistema nervoso, in pazienti con malattie croniche come la sclerosi multipla, il lupus, la fibromalgia e lo struma tiroideo *

- diminuzione ed eliminazione di ansia e depressione 

- effetti fisiologici misurabili su emoglobina ed ematocrito *

SUI PAZIENTI ONCOLOGICI in un primo studio pilota effettuato al C.O.E.S., il centro oncologico di Torino "le Molinette”.

Il risultato è sorprendente: il 98% delle persone trattate con il Reiki ha dichiarato di averne tratto benefici psicofisici. 

Le sensazioni descritte sono di un sensibile calo dell’ansia soppiantata da un effetto di rilassamento generale, accompagnato da una piacevole sensazione di calore e da un notevole miglioramento dell’umore. 

Visto il successo, il progetto è stato rinnovato. 

Ulteriori ed altrettanto positivi sono stati i risultati ottenuti, pubblicati dall’American Journal of Hospice and Palliative Medicine e negli atti del XII National Congress of Medical Oncology tenutosi a Roma nel Novembre 2010.


GRAZIE.


https://secure.avaaz.org/it/petition/Ministro_della_sanita_Introdurre_il_Reiki_in_Ospedali_e_affiancarlo_alle_cure_ufficiali_in_Italia/?fb_action_ids=10215380786619185&fb_action_types=avaaz-org%3Asign&fb_source=other_multiline&action_object_map=%5B1448285425248238%5D&action_type_map=%5B%22avaaz-org%3Asign%22%5D&action_ref_map=%5B%5D
0 Commenti

Allineamento Divino in vetta ai risultati google

Allineamento Divino vertebrale
Allineamento Divino vertebrale

Il mio sito è in prima pagina ai risultati di google alla ricerca delle parole "allineamento divino". Sono orgoglioso di questo risultato, e vi aspetto nel mio studio olistico a Rovigo per poter ricevere questa straordinaria attivazione energetica che migliorerà la Tua Vita fin da subito!

Info e appuntamenti: 389/8546189

0 Commenti

Offerta Natale 2017

Offerta olistica Natale
Offerta olistica Natale

LA MIA OFFERTA DI NATALE 🎅


Periodo: 8 dicembre 2017 - 8 gennaio 2018


Ad ogni trattamento Luci Angeliche (in studio o a distanza), ottieni 25 € di sconto per il tuo trattamento successivo, o per un trattamento per un tuo amico.


Sconto valido per:

- Reiki con pulizia aura

- Trattamento Luci Angeliche

- Pulizia energetica casa

_____________________

Sconto utilizzabile entro 30 giorni dall'emissione.

Gli sconti sono cumulabili (ad esempio se fai 2 trattamenti Luci Angeliche, puoi avere un trattamento Reiki con pulizia aura da 50 € gratis).

____________

➡ PRENOTA ORA: 389/8546189

0 Commenti

Studio Arcangelo Gabriel

Studio Arcangelo Gabriel

24 ottobre 2017 - IMMENSO GIORNO - Lo studio olistico ha finalmente un Suo Nome. Questo nome è stato dato in base alla vicinanza sempre più stretta, sempre più presente, sempre più tangibile (da me, e dai clienti durante i trattamenti), di questo grande Arcangelo: l'ARCANGELO GABRIEL 😇 <3

 

Lo studio olistico "Arcangelo Gabriel" ha come scopo la PURIFICAZIONE e la RINASCITA. "Arcangelo Gabriel" significa "Forza Divina"; è raffigurato sia con aspetto maschile che femminile. Offre il dono della purificazione e della rinascita a tutta l’umanità e ad ogni creatura vivente.

La PURIFICAZIONE avviene tramite i trattamenti Reiki e pulizia dell'Aura offerti dallo studio, che vanno a lavorare simultaneamente nelle quattro sfere dell’esistenza: la sfera fisica, emozionale, psichica e spirituale, lasciandoci inondare di pace e serenità.

La RINASCITA avviene con "Allineamento Divino" e "Consulto dell'Anima", risvegliando in noi la coscienza della nostra natura animica, e indirizza il nostro cammino in direzione della nostra evoluzione spirituale. Ci permette di scoprire la nostra missione in questa esistenza terrena, e di conoscere il destino della nostra anima da una prospettiva più ampia, che è quella del grande progetto divino.

0 Commenti

Trattamenti a distanza, nuova pagina del sito

Nuova pagina del sito sui trattamenti benessere a distanza
Nuova pagina del sito sui trattamenti benessere a distanza

Visto il successo che sto ottenendo coi trattamenti a distanza, ho ristilizzato e migliorato la pagina del sito a riguardo. Ora vi sarà tutto più chiaro e semplice, sulle modalità che si svolgono questi fantastici trattamenti ☺

0 Commenti

Trattamenti a distanza

Trattamenti a distanza
Trattamenti a distanza

Ovunque Tu sia, regalati un momento di benessere & relax, con un trattamento bio-energetico a distanza.

 

L'Operatore Reiki è un tramite consapevole delle energie, che, attraverso la sua spiritualità, trasforma i campi in esso e intorno ad esso, che interagiscono 

con i campi del ricevente, ovunque esso si trovi. Esso non inva nulla e non magheggia con nulla; esso è un Operatore di Luce, per conto della spiritualità cosmica.

Il funzionamento di questa empirica è ormai comprovato da migliaia di testimonianze di persone che hanno ricevuto questo tipo di trattamento: in alcuni casi è stato determinante l’effetto, consistito in un rapido benessere con soluzione del problema per cui il trattamento era stato richiesto; in molti altri casi, invece, a prescindere dalla 

soluzione del problema, il trattamento, nel suo aspetto energetico, è stato percepito.

 

I trattamenti a distanza che propongo sono 2:

 

➡ TRATTAMENTO REIKI CLASSICO ORIGINALE METODO DR. MIKAO USUI, della durata di 30 minuti circa. 

 

Il trattamento aiuta a modificare la struttura chimica delle cellule del corpo, rigenerando gli organi e ricostruendo tessuti ed ossa.

Stimola attraverso il sistema linfatico ed endocrino a rafforzare il sistema immunitario con una migliore resistenza immunologica alle malattie, un sicuro riequilibrio delle funzioni del ciclo sonno-veglia, l'auto regolazione dell'appetito e, grazie alla diminuzione dello stress, anche una distensione muscolare.

 

➡ TRATTAMENTO REIKI CON PULIZIA DELL'AURA, della durata di 50 minuti circa, in cui si va anche a lavorare su:

· tratti negativi della nostra personalità;

· eventi traumatici;

· emozioni bloccate, ferite affettive;

· blocchi profondi legati a questa vita o a memorie karmiche (vite precedenti);

· paure (per esempio: attacchi di panico, ansia);

· difficoltà nelle nostre relazioni interpersonali (quando queste derivano da incomprensioni e conflitti non risolti, derivati da vite passate);

· sistemi di credenze e forme pensiero negative ricorrenti limitanti;

· schemi e dinamiche ricorrenti (per es. "nel corso nella mia vita, incontro sempre uomini/donne che mi abbandonano" etc.);

· ferite che ci procuriamo a livello fisico, che vengono riprodotte nell'Aura e devono essere "curate-cucite, altrimenti procureranno una fuga continua di energia che a lungo andare danneggerà il sistema energetico.

 

Contattami liberamente tramite messaggio o telefono/WhatsApp 389/8546189 e sarò felice di mandarti tutte le informazioni che desideri.

 

Servizi offerti a norma di legge 4/2013

0 Commenti

Emozioni, pensieri, chakra

Chakra ed emozioni
Chakra ed emozioni

I 3 chakra inferiori sono associati alle nostre emozioni; i 3 chakra superiori sono associati ai nostri pensieri; in mezzo c'è il chakra del cuore che è il collante tra emozione e pensiero. Quando esprimo un desiderio, affinché si realizzi, io devo unire pensiero ed emozione e lo posso fare passando dal chakra del cuore. Nel cuore c'è l'energia che permette la realizzazione del desiderio, oppure quella che  la impedisce, la prima si chiama amore, la seconda paura! Con quale carburante stai alimentando i tuoi desideri?

0 Commenti

Serata SCAMBIO REIKI Rovigo

Scambio Reiki
Scambio Reiki

Giovedì 24 agosto 2017, dalle ore 21 alle ore 23, ci sarà una speciale serata energetica di scambio Reiki.


Vieni a purificarti e a purificare: sarà un meraviglioso momento di condivisione e benessere 💝


Riserva il Tuo posto oggi stesso, tramite e-mail o per telefono/WhatsApp 389/8546189

Posti limitati.


Serata riservata a soli operatori Reiki, e al massimo UNA persona non operatore, che desidera assaporare un nostro trattamento.


Contributo per la serata:

- Operatori Reiki € 10

- Non operatore (solo per trattamento) € 20

0 Commenti

1 anno dopo...

Suite Dolomiti ieri ed oggi
Suite Dolomiti ieri ed oggi

8-8-2016 - 8-8-2017: TANTI AUGURI #SuiteDolomiti 🎊🎇

È passato 1 anno dall'inaugurazione. È grazie a Voi se ho potuto investire in migliorie e perfezionamenti, in modo di potervi offrire la miglior esperienza possibile.


Vi aspetto per Reiki e Allineamento Divino 💝


#GRAZIE 💝🎉

0 Commenti

Allineamento Divino della colonna vertebrale

Post Allineamento divino
Post Allineamento divino

L’Allineamento Divino della Colonna Vertebrale NON è un TRATTAMENTO fisico, ma una TECNICA il cui obiettivo è METTERE ORDINE in quella che è la tua sfera emotiva.

Non avviene infatti alcun tipo di contatto, manipolazione o massaggio sul tuo corpo.

Si tratta di un’attivazione energetica che, una volta ricevuta, mette in atto un PROCESSO di guarigione-spirituale.

In questo modo hai la possibilità di rimuovere tutti quei blocchi emotivi che ti porti dietro dalla nascita o che hai accumulato nel tempo, e che condizionano costantemente la qualità della tua vita.

Ricevuto l’allineamento, ti sentirai molto più leggero a livello emotivo, e di conseguenza ti sentirai e vedrai diverso completamente diverso a livello posturale.

Questo è possibile perché la sfera emotiva comunica costantemente con la nostra postura, si influenzano  a vicenda.

La cosa davvero straordinaria è che trattandosi di un PROCESSO, continua a lavorare nel tempo.

Questo è  il motivo per cui l’allineamento divino della Colonna Vertebrale si effettua UNA SOLA VOLTA NELLA VITA.

Non c’è alcuna CONTROINDICAZIONE nel ricevere l’Allineamento divino della Colonna Vertebrale e CHIUNQUE può farlo.

Possono farlo persino i neonati e le donne incinta,  e anche chi sta intraprendendo un percorso farmacologico.

Quello che vuole fare l’allineamento in quest’ultimo caso, non è sostituirsi a questo tipo di percorso, ma quanto affiancarlo e supportarlo

0 Commenti

Volontario Reiki

Volontariato Reiki Venezia
Volontariato Reiki Venezia

1 agosto 2017 - Volontariato Reiki in casa di cura per anziani a Venezia. La signora, affetta da paralisi agli arti, con l'energia inizia spontaneamente a provare a muovere chiudere/aprire le mani. 🙏

0 Commenti

08-08-2017 - Trattamenti offerta consapevole

08-08-2016 - 08-08-2017: UN ANNO di #SuiteDolomiti ☺


Tanti auguri a Te! 🎉


In occasione del primo anniversario del mio studio privato, solo ed esclusivamente per il giorno martedì 8 agosto 2017, tutti i trattamenti proposti, ad esclusione dell'Allineamento Divino, saranno ad OFFERTA CONSAPEVOLE: sarai Tu a deciderne il valore!


Vieni a scoprire cosa è successo in questo primo anno. Concediti un momento di benessere e guarigione tutto per Te 💝


Offerta limitata ad un ristretto numero di trattamenti.


Info e prenotazioni: 389/8546189

0 Commenti

Festival Oriental Days Lusia 2 luglio

Oriental Days Lusia
Oriental Days Lusia

Domenica 2 luglio 2017 Vi aspetto al Festival "Oriental Days" al mercato ortofrutticolo di Lusia (Rovigo) dalle ore 17 alle ore 22 circa.

Sarà possibile:

· sapere quanto sei pulito energeticamente su una scala da 0 a 100 (lettura dell'Aura);

· ricevere brevi trattamenti Reiki in modo gratuito;

· ricevere Allineamento Divino;

· provare le carte di guarigione (ametista, anima gemella, fortuna/abbondanza).

0 Commenti

Federico Tomanin Holistic su TripAdvisor

Clicca per andare su TripAdvisor
Clicca per andare su TripAdvisor

Sono lieto di comunicarvi che Federico Tomanin Holistic è presente su TripAdvisor, la più grande comunità di viaggiatori!

Leggi le recensioni già lasciate, e, se desideri, contribuisci anche Tu: scrivi com'è stata la Tua esperienza da me.

Parola d'ordine: CONDIVIDERE! 😊

Grazie di Cuore. 💖

0 Commenti

Master Reiki

Incoronato a Master Reiki :-)
Incoronato a Master Reiki :-)

9 maggio 2017

Il cerchio si è completato: sono diventato un MASTER REIKI ❤

Da oggi in poi:

- trattamenti ancora più potenti 💥

- via ai corsi PRIMO, SECONDO, TERZO LIVELLO e INSEGNANTE REIKI 🙏

0 Commenti

Seminario PRIMO LIVELLO REIKI Rovigo

Corso primo livello Reiki
Corso primo livello Reiki

Vieni a scoprire il Reiki con me, in questo fantastico seminario di sabato 20 e domenica 21 maggio 2017.

 

Il primo livello si apprende attraverso alcune attivazioni energetiche trasmesse da me, Master Reiki, singolarmente ad ogni studente mediante delle corrette procedure.

Con il primo seminario si diventa capaci di canalizzare l’Energia vitale , di attivare le proprie capacità di autoguarigione e di esprimersi nel mondo nella maniera più consona alla propria natura.

Il primo livello di Reiki offre la possibilità di praticare trattamenti base, che si effettuano ponendo le mani in varie posizioni sul corpo del ricevente , l’autotrattamento, ed infine il trattamento veloce detto anche di primo soccorso. La pratica costante del Reiki induce sin da subito dei profondi cambiamenti: il soggetto diventa più rilassato , con migliori capacità di concentrazione e più vitale.

Un po' tutti gli operatori Reiki avvertono serenità e pace interiore, ma la gioia più bella è il percepire il benessere offerto dalle proprie mani a chi ha dolore e soffre.

Con il primo livello sarà inoltre possibile trattare anche gli amici animali, le piante, il cibo e tant’altro ancora.

Ogni livello Reiki è di per sé e non comporta la necessità di accedere a quello successivo.

 

Durata del corso: sabato 20 e domenica 21 maggio 2017, dalle ore 10 alle ore 18.

 

Contattami per prenotare il Tuo posto. Grazie!

0 Commenti