Ottieni gratis il trattamento a distanza Infinito

Cara amica caro amico di Federico Tomanin,

quello che ti sto per dire è una GRANDE OPPORTUNITÀ! Puoi ricevere un trattamento a distanza "infinito" della durata di 20 minuti, completamente gratis.

Scopri come, leggendo bene tutto fino in fondo a questa pagina.

 

Se sei su questo sito vuol dire che sei attratta/o dal mondo del benessere.

E, pressoché sicuramente, conoscerai MACROLIBRARSI.

 

leggi di più

Counseling

Un Angelo ti aiuterà... ANCOR DI PIÙ!

 

Oggi lunedì 6 aprile 2020 ho terminato la formazione per essere Counselor!

 

I clienti che vengono in studio da me a Rovigo, sanno che mi piace molto prima e dopo il trattamento ascoltarvi, approfondire la Vostra storia, i vostri bisogni, le vostre difficoltà. Analizzare la situazione, metterla in chiaro, e cercare insieme di trovare una soluzione. Per una Vita migliore.

 

Da oggi, avendo terminato la formazione per essere Counselor, è possibile richiedere consulenze specifiche!

 

leggi di più 0 Commenti

Coronavirus - Idee e consigli su come affrontare questo periodo

Carissime amiche e amici di Federico Tomanin,

chi avrebbe mai pensato di essere qui a scrivere un articolo di blog per parlare di un'emergenza mondiale. La Vita è imprevedibile... e questa è una prova che siamo tenuti ad affrontare. Come dico sempre, c'è modo e modo di prendere le cose, e NOI dobbiamo prenderle nel modo migliore.

 

Sono tanti i consigli che ci danno i media: lavarsi le mani, stare in casa, usare la mascherina in determinati contesti/situazioni, ecc.

In aggiunta a questi, vorrei porre l'attenzione su altri fattori: immaginate il virus come un corpo estraneo che entra nel nostro corpo. Cosa accade? Il nostro sistema immunitario lo riconosce, e si mette in moto all'istante per debellarlo.

Ed è per questo che il mio consiglio principale è questo: RAFFORZATE IL VOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO.

Come potenziarlo? Il Reiki vi può essere di grande aiuto, ed è provato anche scientificamente.

Se desideri approfondire lo studio scientifico continua a leggere, altrimenti passa pure al paragrafo/consiglio successivo.

leggi di più 0 Commenti

La porta arcobaleno - Messaggio 9 marzo 2020

Ciao carissime amiche e amici di Federico Tomanin,

Questa è la carta di oggi, lunedì 9 marzo 2020, la PORTA ARCOBALENO!

Buona lettura!

leggi di più 0 Commenti

8 marzo - Perché si regala la mimosa?

Care amiche di Federico Tomanin,

sapete perché l'8 marzo vi viene regalata la mimosa? Che significato ha questo fiore?

leggi di più 0 Commenti

Credi e fidati - Messaggio del 7 marzo 2020

Care amiche cari amici di Federico Tomanin,

il messaggio di oggi è un invito alla FIDUCIA.

leggi di più 0 Commenti

Conta sull'aiuto di Dio e degli Angeli! Messaggio del 6 marzo 2020

Care amiche cari amici di Federico Tomanin,

il messaggio di oggi è un invito a CHIEDERE AIUTO.

leggi di più 0 Commenti

L'usanza buddhista di dormire sul lato sinistro

Care amiche e cari amici di Federico Tomanin,

oggi vi svelo un "trucchetto" per dormire meglio. Sarò breve e semplice, poi se volete approfondire potete fare una ricerca in internet.

Come si sa, è meglio aspettare 2-3 ore dopo aver mangiato prima di andare a letto, per via di una corretta digestione. Però a volte ci viene voglia di fare un riposino dopo pranzo... Oppure ci viene voglia di andare a letto presto.

Ecco, in questo caso il consiglio è: DORMIRE SUL LATO SINISTRO.

 

Nelle antiche tradizioni monastiche buddiste i monaci dopo ogni pasto si coricavano 10 minuti ottenendo energia e freschezza per procedere con le attività della giornata, ma avendo buona cura di sdraiarsi sul fianco sinistro del corpo.

Infatti questa posizione del sonno apporta diversi benefici sul funzionamento del nostro organismo, favorendo sia la circolazione linfatica, che quella sanguinea.

In aggiunta aiuta la digestione, permettendo di svegliarsi più freschi e riposati anche dopo un sonno breve.

 

leggi di più 0 Commenti

Prudenza! Messaggio del 4 marzo 2020

Care amiche cari amici di Federico Tomanin,

Oggi l'invito è ad essere prudenti, e di fidarci solo di "pochi".

leggi di più 0 Commenti

Segnali di presenza Angelica... e NON

Carissime amiche e amici di Federico Tomanin,

molti clienti che ricevono un trattamento angelico, alla fine di esso mi comunicano di aver visto "luci", di sentirsi essere accarezzati, un leggero venticello intorno al viso, un profumo, una mano appoggiata in uno o più punti del corpo, e altre fantastiche sensazioni.

Anche nella letteratura angelica si trovano per iscritto queste percezioni.

Eccone un po'!

 

 

leggi di più 0 Commenti

Perdona e impara! Messaggio del 2 marzo 2020

Care amiche cari amici di Federico Tomanin,

Oggi abbiamo interrogato gli Angeli del Cuore, che ci hanno fornito questo bel messaggio forte e chiaro.

leggi di più 2 Commenti

Differenza tra Angeli e Arcangeli

Carissime amiche e amici di Federico Tomanin,

oggi vi parlo della differenza che c'è tra Angeli e Arcangeli. E vi dirò ancor di più... ovvero vi illustrerò anche altri "tipi" di Angeli che esistono.

Non tutti gli Angeli hanno le stesse funzioni né lo stesso aspetto, essi sono strutturati secondo una gerarchia ben precisa a seconda delle loro mansioni. Per intenderci ci sono varie razze e varie categorie di Angeli.

Gli Angeli sono suddivisibili in tre categorie a loro volta suddivise in altrettante sottocategorie. Questo tipo di classificazione richiama la trinità e il numero divino, ovvero il 9, che è il numero perfetto (3) elevato al quadrato.

Va anche precisato che la gerarchia angelica non è stilata in base al potere o alla forza degli angeli che la compongono. Ad esempio non è vero che un Angelo appartenente alla prima categoria è più "forte" di uno appartenete alla terza o viceversa.

Le differenze sono soltanto di mansioni svolte.

leggi di più 0 Commenti

Occhio di tigre o quarzo rosa?

Ciao care amiche e cari amici di Federico Tomanin,

quale pietra/carta ti attira di più fra queste 2? L'occhio di tigre o il quarzo rosa?

Pensaci un po', e poi leggi il significato della pietra da te scelta, qui sotto.

leggi di più 1 Commenti

Lascia andare la paura! Messaggio del 27 febbraio 2020

Care amiche cari amici di Federico Tomanin,

il messaggio di oggi è bello chiaro: bisogna lasciar andare la paura... Adesso!

Può avere un significato ampio, dovuto a preoccupazioni o timori lavorativi e/o sentimentali... oppure può avere il significato relativo al periodo storico che stiamo vivendo (quello del corona virus) e vuol essere un invito alla serenità e relax!

leggi di più 0 Commenti

Filastrocche degli Angeli

Care amiche e cari amici di Federico Tomanin,

oggi vi riporto qualche simpatica filastrocca sugli Angeli. Leggerle vi rallegrerà la giornata, e, se sei una mamma o un papà o una zia, le puoi leggere al tuo bambino!

leggi di più 0 Commenti

Filastrocca di San Rocco, protettore contro le epidemie

Care amiche e cari amici di Federico Tomanin,

 

oggi vi parlo di San Rocco, che è il santo più invocato nel Medioevo, protettore in caso di epidemie, e vi riporto un Inno/Filastrocca a lui dedicato.

 

In qualche gruppo di social media, in questi giorni di corona virus, c’è chi suggerisce di pregare San Rocco. Non è un caso: San Rocco è il santo più invocato, dal Medioevo in poi, come protettore dal terribile flagello della peste, e la sua popolarità è tuttora ampiamente diffusa. La sua protezione si è progressivamente estesa al mondo contadino, agli animali, alle grandi catastrofi come i terremoti, alle epidemie e malattie gravissime.

 

Nato in Francia, la sua vicenda umana si dispiega nell'Europa della metà del 1300, funestata dal flagello della peste. Questo giovane uomo dall’aspetto delicato, non esitò a lasciare la sicurezza della casa paterna per mettersi in viaggio e portare conforto e salvezza agli ammalati e ai sofferenti.

 

Fu in Italia che le sue doti taumaturgiche si manifestarono: bastava il tocco della sua mano benedetta per guarire i malati abbandonati dai loro stessi parenti.

leggi di più 0 Commenti

Fai! Messaggio Angelico 24 febbraio 2020

Cara amica caro amico di Federico Tomanin,

 

Senti il richiamo di fare qualcosa di nuovo. Qualcosa che ti stimoli maggiormente. Che cos'è la vita se non uno stimolo continuo? Uno stimolo a fare, uno stimolo a creare, uno stimolo di vivere, di gioire, uno stimolo di essere. Sì, perché noi siamo ciò che facciamo. Noi siamo la somma delle nostre azioni. Quindi cara amica caro amico, FAI. Fai quella cosa che è da tempo che hai in mente. Fai quella cosa che sai ti riuscirebbe così bene. E, anche se non ti viene ben, falla lo stesso. La volta successiva ti verrà meglio. Esprimi il Tuo essere. Esprimi il Tuo "io". Tutto ciò che fai, è il riflesso di tutto ciò che sono. Sei Me!

 

leggi di più 0 Commenti

Il Karma secondo l'ayurveda

Care amiche e cari amici di Federico Tomanin,

Quante volte abbiamo sentito nominare la parola KARMA? Tante!

Ecco: ne sai esattamente il significato?

Ti lascio con questo breve testo, che ne spiega i concetti di base... e ti può dare degli spunti di riflessione. Buona lettura!

leggi di più 0 Commenti

L'amaro svedese di Maria Treben

Care amiche, cari amici di Federico Tomanin,

quest'oggi vorrei parlarvi di un prodotto ASSAI SALUTARE, che aiuta molto in caso di problemi di pancia, in quanto è costituito da una miscela composta da erbe officinali svedesi e acquavite (o grappa).

Sto parlando dell'AMARO SVEDESE DI MARIA TREBEN!

Per questo prodotto ringrazio un mio caro cliente che me l'ha fatto conoscere qualche mese fa. Ed ora io, una volta provato e riscontrato i gran benefici, lo faccio conoscere a Voi tutti!

Non mi dilungherò a spiegarvi la storia e tutti i dettagli nello specifico di questo prodotto, in quanto il web ne è pieno. Il mio scopo è solo quello di parlarvi brevemente di questo prodotto che magari non ne avete mai sentito parlare, e, ancor più *magari*, vi può essere di aiuto.

leggi di più 0 Commenti

Decidi di essere felice adesso

Care amiche e cari amici di Federico Tomanin,

la carta di oggi venerdì 21 febbraio 2020 è un inno alla gioia!

leggi di più 0 Commenti

Reiki, posizioni - organi interessati - benefici

Cari amici,

come sapete il mio lavoro principale è effettuare trattamenti Reiki (oltre che trattamenti di Allineamento Divino Vertebrale).

In un trattamento Reiki, le mani dell'operatore vanno tenute appoggiate al corpo del cliente in varie posizioni, per una media di 3 minuti circa. L'operatore avverte se in una posizione deve rimanerci di più, o meno, in base a ciò che "sente".

Reiki è energia intelligente, e lavora dove effettivamente ce n'è bisogno.

Ma quali organi sono interessati per ogni posizione che l'operatore tiene? Quali benefici si ottengono?

leggi di più 0 Commenti

Lascia andare il Tuo ex! Messaggio Angelico 19 febbraio 2020

Carissime amiche di Federico Tomanin,

gli Angeli del cuore hanno un messaggio preciso oggi. Bisogna tagliare con il passato!

leggi di più 0 Commenti

Olio di cocco per denti sani

Ciao care amiche e cari amici di Federico Tomanin,

 

Oggi vorrei parlarvi di un "trucchetto" che uso per avere sempre denti sani.

Si tratta dell'olio di cocco.

 

Nel web si trovano tante informazioni su questo prodotto, dalle tante caratteristiche, ma a me piace parlare solo di ciò che ho provato... e cioè la mia esperienza con i denti.

Ho pressoché sempre avuto problemi di denti sensibili, oppure che mi davano leggero fastidio in certe situazioni di masticatura, e con l'olio di cocco ho felicemente risolto del tutto queste cose.

Lo uso da qualche anno: all'inizio una volta al giorno... ora invece circa 2 volte a settimana... o anche una. Giusto per prevenzione.

 

Il vasetto di olio di cocco va tenuto in frigo d'estate, e fuori dal frigo d'inverno. In questo modo l'olio rimane sempre "solido". Lasciandolo fuori dal frigo d'estate diventa liquido al 100%, e non è l'ideale. Ne prendo un cucchiaino e lo metto in bocca. Mastico qualche secondo, finché diventa liquido. A quel punto lo tengo in bocca come se fosse un collutorio. 2 minuti circa... O più se potete. Alla fine lo sputo nel wc (in quanto è oleoso), e pulisco la bocca.

 

Il gioco è fatto! Ho aiutato la mia bocca ad essere più sana! Consiglio sempre di prendere un olio di cocco biologico, crudo, e spremuto a freddo, tra le migliori marche.

 

Personalmente compro il vasettone grande da 1 litro, in modo di avere un prezzo migliore (rispetto a 2 vasetti più piccoli) e mi dura molti mesi.

leggi di più 0 Commenti

Esprimi il Tuo Amore - 17 febbraio 2020

Care amiche, cari amici di Federico Tomanin,

FELICE SETTIMANA!

La carta di oggi riguarda l'Amore.

Buona lettura… in compagnia degli Angeli!

leggi di più 0 Commenti

Domenica 16 febbraio 2020 - Carta del giorno

Ciao carissime amiche e amici di Federico Tomanin,

Questa è la carta di oggi, domenica 16 febbraio 2020, la PORTA DELL'ARIA!

Buona lettura!

leggi di più 0 Commenti

Il significato dei numeri di nascita da 1 a 31

Care amiche, cari amici di Federico Tomanin,

Oggi vi propongo questa lettura sui numeri… in particolare sul numero della data di nascita. Niente è a caso in questo mondo! Cerca il significato della tua data e guarda se ti ci ritrovi.

Ma ricorda: Tu sei e rimarrai comunque sempre l'artefice del Tuo destino!

leggi di più 0 Commenti

Preghiera di San Valentino, sull'Amore

Care amiche, cari amici di Federico Tomanin,

14 febbraio = San Valentino, la festa degli innamorati.

Celebriamo l'Amore con questa breve preghiera di San Valentino.

leggi di più 0 Commenti

Gli Angeli del Cuore ti rispondono!

Care amiche, cari amici di Federico Tomanin!

L'Amore fa parte della nostra Vita... perché Noi desideriamo mandare sempre bella energia, magari condivisa con un partner a noi affine.

Poni una domanda agli Angeli del Cuore, scegli una carta, e gustati il messaggio Angelico a Te riservato!

leggi di più 0 Commenti

Preghiera Angelica per guarire la Vostra attuale relazione

Carissima amica o amico di Federico Tomanin,

Talvolta viviamo una relazione amorosa non pienamente appagante. Anzi, spesso ci fa stare più male che bene. Il mio consiglio è sempre quello, se possibile, di rimuovere la radice del problema. Ovvero: il tuo partner ti fa stare più male che bene? Ringraziatevi, salutatevi, liberate il cuore e cercate di attrarre qualcuno più in risonanza con voi.

Se invece, per i più disparati motivi, non è possibile tagliare la radice, il mio consiglio è quello di cercare di rimanere tranquilli il più possibile; non alterarci per minime cose. Il mare è bello quando è limpido, così riusciamo a vedere il fondo. Un mare sempre mosso fa solo una gran confusione e basta.

 

Eccoti di aiuto una preghiera Angelica per cercare di risanare il Vostro Amore. Leggila lentamente.

leggi di più 0 Commenti

Preghiera Angelica per trovare l'Anima Compagna

Ciao cara amica o caro amico di Federico Tomanin,

Oggi vorrei donarti una preghiera Angelica per trovare l'Anima Compagna.

Premetto che prima di tutto devi stare bene con Te stessa/o. Lo so, è una frase fatta che tutti dicono, ma è la base se vuoi attirare un partner. Se non ti ami Tu, chi vuoi che ti ami? Al massimo troverai una persona in risonanza con te, cioè che non si ama molto.

Per un Amore BELLO, devi amarti MOLTO. Devi stare BENE. Devi GIOIRE, SORRIDERE, mandare vibrazioni ALTE!

Bene: fatta questa premessa… eccoti la preghiera. Buona lettura e... BUON AMORE!

leggi di più 0 Commenti