Esprimi il Tuo Amore - 17 febbraio 2020

Care amiche, cari amici di Federico Tomanin,

FELICE SETTIMANA!

La carta di oggi riguarda l'Amore.

Buona lettura… in compagnia degli Angeli!

leggi di più 0 Commenti

Domenica 16 febbraio 2020 - Carta del giorno

Ciao carissime amiche e amici di Federico Tomanin,

Questa è la carta di oggi, domenica 16 febbraio 2020, la PORTA DELL'ARIA!

Buona lettura!

leggi di più 0 Commenti

Il significato dei numeri di nascita da 1 a 31

Care amiche, cari amici di Federico Tomanin,

Oggi vi propongo questa lettura sui numeri… in particolare sul numero della data di nascita. Niente è a caso in questo mondo! Cerca il significato della tua data e guarda se ti ci ritrovi.

Ma ricorda: Tu sei e rimarrai comunque sempre l'artefice del Tuo destino!

leggi di più 0 Commenti

Preghiera di San Valentino, sull'Amore

Care amiche, cari amici di Federico Tomanin,

14 febbraio = San Valentino, la festa degli innamorati.

Celebriamo l'Amore con questa breve preghiera di San Valentino.

leggi di più 0 Commenti

Gli Angeli del Cuore ti rispondono!

Care amiche, cari amici di Federico Tomanin!

L'Amore fa parte della nostra Vita... perché Noi desideriamo mandare sempre bella energia, magari condivisa con un partner a noi affine.

Poni una domanda agli Angeli del Cuore, scegli una carta, e gustati il messaggio Angelico a Te riservato!

leggi di più 0 Commenti

Preghiera Angelica per guarire la Vostra attuale relazione

Carissima amica o amico di Federico Tomanin,

Talvolta viviamo una relazione amorosa non pienamente appagante. Anzi, spesso ci fa stare più male che bene. Il mio consiglio è sempre quello, se possibile, di rimuovere la radice del problema. Ovvero: il tuo partner ti fa stare più male che bene? Ringraziatevi, salutatevi, liberate il cuore e cercate di attrarre qualcuno più in risonanza con voi.

Se invece, per i più disparati motivi, non è possibile tagliare la radice, il mio consiglio è quello di cercare di rimanere tranquilli il più possibile; non alterarci per minime cose. Il mare è bello quando è limpido, così riusciamo a vedere il fondo. Un mare sempre mosso fa solo una gran confusione e basta.

 

Eccoti di aiuto una preghiera Angelica per cercare di risanare il Vostro Amore. Leggila lentamente.

leggi di più 0 Commenti

Preghiera Angelica per trovare l'Anima Compagna

Ciao cara amica o caro amico di Federico Tomanin,

Oggi vorrei donarti una preghiera Angelica per trovare l'Anima Compagna.

Premetto che prima di tutto devi stare bene con Te stessa/o. Lo so, è una frase fatta che tutti dicono, ma è la base se vuoi attirare un partner. Se non ti ami Tu, chi vuoi che ti ami? Al massimo troverai una persona in risonanza con te, cioè che non si ama molto.

Per un Amore BELLO, devi amarti MOLTO. Devi stare BENE. Devi GIOIRE, SORRIDERE, mandare vibrazioni ALTE!

Bene: fatta questa premessa… eccoti la preghiera. Buona lettura e... BUON AMORE!

leggi di più 0 Commenti

Messaggio Angelico settimana 10 febbraio 2020

Scegli una carta: la numero 1 o la numero 2?

leggi di più 0 Commenti

Miele di Manuka - Come sono guarito dal mal di gola

Ciao cara amica/caro amico di Federico Tomanin,

 

Oggi Ti parlerò di un prodotto che mi ha migliorato la Vita. Come operatore olistico mi interesso di TUTTO ciò che può donare benessere in modo naturale. Cercherò di essere conciso e semplice, come parlassi ad un amico di persona.


Questo prodotto è un SUPER-FOOD (ovvero super alimento) che contiene elementi preziosissimi per la nostra salute. E' il MIELE DI MANUKA. Si tratta di un miele che non c'è qui da noi, ma si produce solo in Nuova Zelanda e Australia, dove è considerato un ANTIBIOTICO NATURALE. Ha PROPRIETA' TERAPEUTICHE, infatti è usato fin dall'antichità nel trattamento di molte condizioni patologiche e disturbi vari. Ha un'elevata capacità disinfettante ed è in grado di frenare il proliferare di virus e batteri.

 

leggi di più 0 Commenti

Messaggio 8 febbraio 2020 - Buona giornata

 

Buongiorno cara amica (o caro amico) e buon venerdì 8 febbraio.

 

Come stai? Spero bene. Perché spero bene? Perché se tu stai bene... sto un po' meglio anch'io.

 

Siamo tutti collegati: come i pesci che "condividono" la stessa acqua, noi "condividiamo" la stessa *aria* che respiriamo, nonché la stessa frequenza di pensieri, di emozioni, di sensazioni, di stati d'animo.

 

Sono concetti sicuramente da approfondire, ma il messaggio che vorrei infonderti oggi è questo: FAI DEL BENE, e vedrai che starai meglio anche Tu!

 

Piccolo esercizio: mettici enfasi quando congedi un amico e gli dici "Buona giornata!", dillo col Cuore, mandagli quella gran bolla di energia!

 

E, se ti va, esagera e auguragli una M E R A V I G L I O S A GIORNATA!

 

Ti guarderà con occhi pieni di Luce. Come quelli che hai Tu ora!

 

 

 

Abbraccio Angelico,

Federico Tomanin


Visita le altre mie pagine del sito per capire come ti posso essere d'aiuto coi trattamenti energetici!

leggi di più 1 Commenti

7, 2, 20, quale numero ti attira? Significato Angelico

Ciao Amici, oggi è il 7-2-2020...

Quale fra questi numeri (7 - 2 - 20) ti attira di più? Pensaci bene… scegline UNO… e dopo la foto troverai il significato tutto per Te!

leggi di più 0 Commenti

Allineamento Divino Vertebrale a distanza

L'Allineamento Divino è un trattamento da ricevere in studio. Se l'operatore è distante, si fa la strada. È un momento intimo ed è giusto sia così, anche perché si procede con le varie misurazioni e foto del caso, prima & dopo.
PERÒ, se proprio non si può / non si riesce / si rimanda troppo, si può procedere con l'Allineamento Divino a distanza.
E finalmente posso dire a questa cara e abituale cliente.......
LA TUA NUOVA VITA INIZIA DA QUI! 💝

leggi di più 0 Commenti

Allineamento Divino

L’Allineamento Divino Vertebrale è un processo di guarigione spirituale, e, per guarigione spirituale, si intende un'attivazione energetica che avviene senza contatto e senza manipolazione per cui si connette un impulso dal livello spirituale universale al livello spirituale del ricevente. Significa riattivare nel ricevente la sua connessione con l'Energia Universale attraverso una riconnessione alla propria parte divina interiore, sciogliendo l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito e dell’Anima e quindi del corpo.

 

Il Riallineamento si riceve una sola nella Vita perché si crea un canale energetico di connessione con il livello spirituale dell'esistenza che rimarrà attivo, dando inizio a un processo di auto-guarigione nell'individuo che non termina con la fine del trattamento in quella giornata,  ma anzi inizia proprio nella giornata dell'allineamento e terminerà nelle varie vite delle singole persone in base ai bisogni interiori individuali di evoluzione.

 

COSA ACCADE A LIVELLO FISICO: Nell’arco di un minuto le tensioni muscolari si sciolgono e il bacino si riposiziona dando la possibilità alla colonna vertebrale di raddrizzarsi, perché comunque non sono le ossa ad essere storte; le ossa sono storte perché ci sono delle tensioni muscolari che insistono sulla spina dorsale, spingono la spina dorsale in una determinata posizione e dall’altra parte si formano dei blocchi muscolari che servono a contenere la spinta della spina dorsale. La lunghezza delle gambe diventa uguale, spalle e scapole si armonizzano e si allineano. L'allineamento consente quindi il miglioramento delle patologie relative ai disequilibri della colonna vertebrale (deformazioni e infiammazioni dell’apparato scheletrico e articolare e dei muscoli connessi, ernie, valgismo, ecc…) e di tutti gli organi interni e le zone del corpo direttamente o indirettamente connesse con la colonna vertebrale. Il risultato della spina dorsale che si riallinea è solamente la parte visibile e immediata di quello che avviene nel complesso che è in realtà una guarigione energetica a livello spirituale. L'effetto sul corpo fisico è solo la parte più visibile di questo processo di guarigione, quella che ci dà la conferma che qualcosa si avvenuto e che si sia attivato un processo.

 

Fondamentalmente tutte queste disarmonie fisiche nascono da uno stato energetico interiore alterato dell'individuo (paure, condizionamenti, convinzioni, blocchi emotivi etc..) che crea uno spostamento della colonna vertebrale (che riflette perfettamente il nostro stato interiore). Oggi viviamo in un epoca in cui esistono varie forme di guarigione spirituali, l'Allineamento Divino non è l’unica, ma è l’unica che ha una parte del risultato del processo immediatamente visibile ed istantanea nel corpo fisico. Vedi foto dei miei Allineamenti.

 

COSA ACCADE A LIVELLO DEI CORPI ENERGETICI: Oltre al miglioramento fisico il riallineamento consente di equilibrare l’energia della persona su tutti i piani: vitale, fisico, emotivo , psichico, intellettivo, spirituale in quanto la colonna vertebrale, lungo la quale sono collocati anche i principali chakra, è il canale energetico più importante del corpo umano, al quale tramite innervazioni sono collegati più o meno indirettamente anche tutti gli organi interni. Sarà possibile affrontare la vita in modo più sereno, con più amore e con meno preoccupazioni. Il Riallineamento divino aiuta anche nei casi di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali.

 

Il Riallineamento Divino avviene tramite la mediazione di un essere umano, ma la forza spirituale Divina è in realtà presente ovunque, permeando ogni cosa, quindi l'operatore dell’Allineamento è un canalizzatore dell’energia, proprio come un operatore di Reiki.

 

Il trattamento non sostituisce la visita o le cure dal medico e non vengono fatte diagnosi. Anche se l’Allineamento/Elevazione Spirituale ha già fatto tanto su migliaia di persone in tutto il mondo. Cambia davvero per sempre la qualità della vita in meglio ed è l'inizio di un processo virtuoso che si alimenta in continuazione e possono farlo tutti, anche anziani e bambini piccolissimi e donne incinta. Infine, cambiando le nostre energie cambieranno anche le energie che avremo intorno e quindi anche le situazioni che attireremo nella nostra vita.

leggi di più 0 Commenti

Poltrona Savonarola

APPUNTAMENTO CON L'ARTE E LA STORIA!
Cos'è la poltrona "Savonarola"?
Si tratta di una sedia di legno, con elementi ondulati e incrociati a X (vedi le gambe). Ha schienale e braccioli.
Il termine "Savonarola" deriva dal nome di Girolamo Savonarola (1452 - 1498), al cui tempo risalirebbe la sedia di questo tipo ancora conservata nella sua cella presso il convento di San Marco a Firenze (vedi foto in alto a destra), nel quale visse dal 1482 alla morte.
Il mio esemplare è dei primi anni del 1900, e presenta ricche decorazioni sulla spalliera e sulle stecche davanti.

leggi di più 0 Commenti

La "Savonarola"

IL PASSATO È DIVENTATO IL PRESENTE 💎

Nuova seduta per i clienti dell'#ArcangeloGabriel: la poltrona "Savonarola", dei primi anni del '900, in noce massello, completamente restaurata e ristoffata, sarà ora il Vostro punto di #relax prima & dopo il trattamento.

Il tutto per la Vostra... #EsperienzaReale 💝

leggi di più 0 Commenti

La sciamana saggia

Chiesero ad una Sciamana:

- Che cos’è il veleno?

- Tutto ciò che eccede ciò di cui hai bisogno è veleno.

Può essere potere, pigrizia, cibo, ego, ambizione, vanità, paura, rabbia o qualsiasi altra cosa.

- Che cos’è la paura? 

- È la non accettazione dell’incertezza.

Se accettiamo l’incertezza, essa diventa avventura.

- Che cos’è l’invidia? 

- È la non accettazione del buono nell’altra persona.

Se ne accettiamo il buono, essa diventa ispirazione.

- Che cos’è la rabbia? 

- È la non accettazione di ciò che va al di là del nostro controllo.

Se l’accettiamo, essa diventa tolleranza.

-Che cos’è l’odio?

- È la non accettazione delle persone così come sono.

Se le accettiamo incondizionatamente, essa diventa amore.

leggi di più 0 Commenti

APERTO - OPEN - OUVERT

OPEN - APERTO - OUVERT

1.11.2015 - 1.11.2019: oggi festeggio QUATTRO anni dall'inizio della mia nuova Vita, ovvero da quando sono diventato operatore Reiki primo livello. È stato bello seguire il flusso della Vita di questi anni, farmi trasportare in un cambio lavoro, e ricevere tanta gente proveniente da tutta Italia. Per festeggiare questa data importante, ho voluto regalarVi, regalarMi, REGALARCI, un ambiente rivoluzionario.

Una NUOVA ENERGIA è presente nella stanza dei trattamenti dello studio olistico Arcangelo Gabriel. Un'energia RICCA, un'energia soave e allo stesso stesso tempo decisa e calda. Il ROSSO VENEZIANO e l'ORO fanno da padrone, regalando un passionale benvenuto a chi vi entra. L'atmosfera ottocentesca, accompagnata dai tanti colori vivaci dei complementi d'arredo, ne fanno un luogo speciale dove ricevere il Tuo trattamento.

1-11-2019: benvenuta SUITE REALE 💎

leggi di più 0 Commenti

CHIUSO - CLOSED - FERMÉ (per restyling)

CHIUSO - CLOSED - FERMÉ

 

Cara Suite Dolomiti dello studio Olistico Arcangelo Gabriel, ciao. Hai accolto centinaia di persone in questi 3 anni, provenienti da tutta Italia, e qualcuno dall'estero in vacanza qui. Hai creato tante emozioni, accolto tante lacrime. Hai ridato Luce alle persone, facendoli uscire felici e con una nuova carica. Nel corso di questi anni ho modificato/aggiunto tanti dettagli in te. La maggior parte è stato frutto delle mie intuizioni e visualizzazioni, mentre un'altra parte è stato merito di spunti provenienti dai clienti. Dio parla anche attraverso di loro, e io ascolto sempre TUTTO quello che mi dicono.

 

Ho in mente qualcosa di bello per Te. Qualcosa di nuovo.

 

Per intanto scusami, ma ti devo sgomberare.

 

CHIUSO - CLOSED - FERMÉ

leggi di più 0 Commenti

Perché non guarisci?

PERCHÉ NON GUARISCI?


Non guarisci perché non sai di essere l'origine della tua malattia.


Non guarisci perché non hai imparato a nutrirti, scegliendo di mangiare follemente e male.


Non guarisci perché continui a ignorare l'essere potente e prezioso dentro di te.


Non guarisci perché continui a ignorare te stesso e fingi che tutto vada bene nel tuo mondo.


Non guarisci perché non hai osato affrontare le persone che gestiscono la tua vita.


Non guarisci perché non usi le forbici per tagliare il cordone ombelicale con la tua famiglia.


Non guarisci perché credi fermamente che ci sia una malattia cronica.


Non guarisci perché hai reso lo stile di vita sedentario un terribile stile di vita.


Non guarisci perché hai supposto che il sacrificio sia il modo di mostrare amore agli altri.


Non guarisci perché non usi la magia del lasciar andare per purificarti dalla rabbia e dal risentimento.


Non guarisci perché non rispetti il ​​libero arbitrio degli esseri che ti circondano per essere quello che sono.


Non ti perdi nella foresta e hai dimenticato di essere il guaritore.


Non guarisci perché hai dato potere alle malattie e non all'amore!


Siamo la perfetta salute dell'universo, il resto sono solo apparenze.


(Dal web)

0 Commenti

Reiki, l'antica arte di auto-guarigione

Cos'è il Reiki?

 

Potrei parlare dei molti studi scientifici pubblicati a livello internazionale e presenti su PubMed, ovvero la banca dati biomedica on line sviluppata dal National Center for Biotechnology Information (NCBI) presso la National Library of Medicine (NLM).

 

Potrei fare la lista degli ospedali in Italia in cui ha iniziato finalmente ad essere praticato come supporto ai pazienti, per non parlare delle strutture ospedaliere all'estero... più di mille!

 

Potrei parlarvi di Mikao Usui, il monaco giapponese che agli inizi del 900 ne fondò la tecnica, 100% naturale, che ai giorni d'oggi rappresenta uno dei metodi di guarigione naturale più antico e noto.

 

Oppure potrei parlarvi di Voi, che vi rivolgete a me in cerca di un aiuto, un po' di sollievo, una carezza all'anima. Il Reiki ti aiuta, eccome se ti aiuta.

 

È un trattamento delicato, si attua stesi comodi su di un lettino da massaggio. L'operatore appoggia le mani su determinati punti del corpo, ed un intenso calore attraverserà ogni Vostra cellula, donandovi benessere. Donandovi pace. La pace che tanto si anela. Perché È QUESTO che l'intera umanità aspira: l'armonia, la serenità, la beatitudine.

 

E cosa succede quando si raggiunge questo stato? Come reagisce il corpo a livello fisico - mentale - spirituale? Ne accelera la guarigione. Sì, il Tuo sistema di auto-guarigione si fa forte, se ne riattivano i meccanismi, in modo di beneficiarne su tutti i livelli: ECCO perché si parla di trattamento *olistico* (dal greco “olos” cioè “tutto, intero, totale”).

 

Ma, in pratica, a cosa serve? Quali malattie ne traggono beneficio?

Il Reiki serve ad indurti in uno stato di profondo benessere, e, tramite l'energia universale vitale cui ne vieni a contatto con le mani dell'operatore, dare un'accelerata al tuo sistema di auto-guarigione. Mikao Usui diceva “La meravigliosa medicina per tutte le malattie”.

 

Ci tengo a specificarlo: SEI TU che guarisci te stesso.

 

Spero di aver stimolato la tua curiosità, e averti fatto conoscere un mondo speciale: UN MONDO DI LUCE.

 

Federico Tomanin, Master Reiki

leggi di più 0 Commenti

Restyling in vista

 

Cari Amici, ho il piacere di comunicarvi che, per festeggiare i 4 anni da quando sono diventato operatore Reiki, ovvero l'1-11-2015, è da un po' di giorni che sto visualizzando un cambiamento allo studio olistico. Sono solito effettuare migliorie, ma questa volta si tratta di qualcosa di più impegnativo e importante. Mi sono già attivato per concretizzare la mia visualizzazione... Ma ci vorrà qualche settimana, un po' per motivi logistici/tecnici, e un po' perché dovrò tenere chiuso per qualche giorno e quindi nel breve termine non mi è possibile (grazie alle vostre richieste ❤). SPERO DI RIUSCIRCI PER L'1-11-2019 🎊 Si dice che la felicità sia il viaggio e non la meta, e mi piace condividere la mia felicità con Voi... Anche perché c'è chi mi segue da quando, nel 2015, facevo i trattamenti in mansarda col solo lettino e le 3 candele gusto torta di mele prese all'ikea.

 

leggi di più 0 Commenti

Nascita Gold Experience

Cari Amici, in queste settimane ho ricevuto l'intuizione di creare un nuovo trattamento. All'inizio lo "inserivo" in modo velato alla fine dei vostri trattamenti, per vedere i vostri feedback. Poi ho iniziato a parlarvene in modo generale... E a proporvi un "nuovo trattamento". In studio o a distanza.

C'è chi mi ha detto che è stato il trattamento più bello ricevuto fino ad ora, chi ha sentito dei cerchi di Luce arrivargli in testa, chi è stato trasportato in un'altra dimensione, chi si è svegliato con la pelle d'oca.

Acquisita una base di sicurezza, sono ora a parlarvene ufficialmente.

È nata la 💛 GOLD EXPERIENCE 💛

il nuovissimo trattamento che ti apporterà in modo veloce in uno stato... DI LUCE DORATA! 💘

L'ORO è il colore di Federico Tomanin Holistic. Tanti dettagli in studio sono di quel colore: dalla colonna porta lampada, al quadro dei putti, al sottovaso della pianta.

ORO è *ORA* il PRESENTE 💛

La #GoldExperience è disponibile in studio o a distanza. La durata è di 45 minuti, e il costo è di 100€

leggi di più 0 Commenti

Chakra della Radice

Chakra della radice
Chakra della radice

TU HAI DIRITTO DI ESISTERE.

PRIMO CHAKRA, DELLA RADICE.

 

Il primo chakra rappresenta il radicamento, l’istinto di sopravvivenza e il bisogno di sicurezza; coltiva l’abbondanza materiale, ma anche la forza interiore. 

Meditare con regolarità sul Muladhara (primo chakra) conferisce fiducia e calma allo spirito e al corpo, stimola un atteggiamento coraggioso ed entusiasta nei confronti della vita.

 

Da un punto di vista fisico, un primo chakra sano favorisce la guarigione, dà ossa e denti forti, un intestino sano e regolare, può prevenire infiammazioni del nervo sciatico e problemi renali, regola la pressione sanguigna.

 

Un blocco del primo chakra si traduce in insicurezza, scarsa fiducia in sé stessi e apatia. All'opposto, se iperattivo si corre il rischio di attaccarsi eccessivamente ai beni materiali, di essere troppo rigidi e ostili ai cambiamenti, di indulgere in egoismo e aggressività.

 

SE NON EQUILIBRATO: egoismo, aggressività, inerzia, insicurezza. Malattie intestinali, colite nervosa, problemi di peso, emorroidi, stitichezza, sciatica, mal di schiena, vene varicose; disturbi alla vescica, ai reni, alla prostata; malattie delle ossa, sbalzi di pressione arteriosa.

 

SE IN EQUILIBRIO: forte energia vitale, sicurezza, capacità di affermarsi, fiducia, prosperità materiale e spirituale.

0 Commenti

Nuovi operatori Reiki

Nuovi Operatori Reiki allo Studio Olistico Arcangelo Gabriel di Rovigo
Nuovi Operatori Reiki allo Studio Olistico Arcangelo Gabriel di Rovigo
leggi di più 0 Commenti

Reazione ai trattamenti Reiki

Per comprendere le reazioni ai trattamenti reiki, per intenderci, potremmo paragonare le sedute di reiki a una salutare sauna. Attraverso il sudore provocato dal forte calore della sauna, il nostro corpo si purifica espellendo tutte le tossine.

 

Allo stesso modo, l’energia che ci viene trasmessa con il reiki smuove e sgretola “concrezioni” più o meno pro fonde della nostra personalità e contribuisce all’eliminazione di tossine, sia di natura fisica (e si consiglia perciò di bere molto dopo i trattamenti, per facilitare la loro espulsione) sia di natura psichica. Infatti si tratta di una purificazione non soltanto organica ma anche spirituale, unica premessa possibile alla guarigione, che può avvenire solo nel momento in cui psiche (parola greca che, non casualmente, significa anima) e corpo ritrovano l’equilibrio in un essere umano finalmente integro.

 

Le reazioni variano, naturalmente, da individuo a individuo e dipendono anche dal disturbo di cui si soffre. Si possono verificare sfoghi di vario tipo, segno che l’organismo sta espellendo tutte le sostanze tossiche. Ma, quello che più conta, possono emergere vecchi stati d’animo che erano stati a lungo repressi perché ci provocavano sofferenza, e per questo motivo si erano forse anche dimenticati.

 

Ma ora, alimentati da una nuova energia, siamo in grado di vedere quegli stati d’animo sotto una luce diversa e di imparare a convivere con essi, come è giusto che sia. Oppure, ci accorgeremo di poter fare a meno di certi aspetti ormai inutili della nostra personalità. Insomma è come se il reiki ci avesse dato nuove orecchie per imparare ad ascoltare i messaggi che provengono dal nostro inconscio, messaggi che prima non eravamo in grado di comprendere.

 

Qualsiasi reazione è solo passeggera, rappresenta solo uno stato di transizione verso un’altra fase. Non a caso si parla di “crisi di guarigione”: è a questa che ci conducono le reazioni che seguono alle sedute.

 

tratto da “REIKI” di G. Lomazzi  ediz. Vallardi

0 Commenti

Sette esercizi quotidiani che ti manterranno in uno stato di vibrazione positiva

1. Inizia ogni giornata dedicando almeno 5 minuti alla concentrazione della mente su desideri, obiettivi e intenzioni. Mettiti comodo, chiudi gli occhi e visualizza tutti gli obiettivi e i desideri come se fossero già realtà. Senti davvero dentro di te le emozioni di quella realtà. Visualizza la giornata nel modo esatto in cui vorresti andasse.

 

2. Mantieni positivo il tuo livello vibrazionale: libri che elevano l’animo, ascolto di musica che ti connette con il tuo Sé, diario della gratitudine, e affermazioni positive ti forniranno tutti un’ispirazione esteriore tangibile e sposteranno in maniera positiva il tuo campo energetico. Impegnati ad utilizzare davvero questi strumenti quotidianamente, e applicali nella tua vita.


3. Inizia a prestare attenzione a quanto spesso durante la giornata hai delle risposte emotive che non sono allineate con il tuo scopo o con la creazione della vita che desideri. Ogni volta che ti accorgi di ciò, agisci. Cambia pensieri e sensazioni, rivolgendoti a quelli che costituiscono una controparte vibrazionale adatta a ciò che vuoi attrarre. Rimani concentrato sulle cose che ti arrecano gioia, e mantieni positive le tue aspettative.


4. Ricorda l’importanza della gratitudine e della riconoscenza in tutte le aree della vita. Prenditi del tempo, ogni giorno, per collegarti a Dio e a te stesso.


5. Intraprendi ogni giorno delle azioni che siano allineate con i tuoi scopi, obiettivi e desideri. Sii consapevole e attento. Agisci a seconda delle idee inspirate. Fidati delle tue emozioni e delle tue intuizioni. Presta attenzione e rispondi ai feedback che esse ti inviano. Fai ogni giorno dei passi avanti verso i tuoi sogni.


6. Riconosci che la Legge d’Attrazione opera nella tua vita. Riconosci le prove del suo effetto e ringrazia. Più lo farai, più essa funzionerà, semplicemente.


7. Rimani saldo rispetto al tuo scopo e alla visione che hai creato per il futuro, e aggrappati a essi con tutto te stesso. Mantieni ogni tua azione in allineamento con il tuo scopo ultimo, e mantieni pure le tue intenzioni. Attrarrai cose incredibili e belle. Dunque, non temere, divertiti e sii disposto ad assumerti alcuni rischi. Punta in alto, e sappi che l’Universo ti sostiene in ogni modo.

 

leggi di più 0 Commenti

Il perdono

Chi è povero e debole spiritualmente non è capace di perdonare ma cerca di vendicarsi. Per perdonare chi vi ha fatto del male, dovete diventare grandi, ricchi, forti, luminosi.

 

Dovete dirvi: “Devo perdonarlo perché, poveretto, è privo di luce, di conoscenza, di nobiltà… E non sa neppure in quale situazione si mette facendomi del male, perché le leggi divine sono inesorabili e quindi dovrà soffrire per il male che mi ha fatto. Io invece, anche se ne sono la vittima, ho il privilegio di lavorare per il bene, per il Regno di Dio, per la luce”.


Pensando così e paragonando lo splendore in cui vivete voi, per aver scelto il cammino del bene, alla miseria e all’oscurità di coloro che sono ingiusti e cattivi, un sentimento di pietà, di indulgenza e d’amore s’impadronirà di voi. Questa generosità, che non avreste potuto raggiungere con nessun altro mezzo, è invece facilmente raggiungibile in questo modo.


Quando noi odiamo una persona, siamo legati a lei da un legame emozionale più forte dell’acciaio. Il perdono è l’unico modo per rompere tale legame e ritornare liberi. La persona odiata diventa, pian piano, il nostro padrone; ci viene in mente di giorno e di notte; ci toglie sonno e serenità e ci priva della gioia di vivere.


Se però consideriamo coloro che ci hanno fatto del male, come delle persone che (in un momento particolare) hanno agito male nei nostri confronti, ma sono pur sempre dei figli di Dio, il perdono non ci sarà difficile. Esse hanno attraversato il nostro cammino per un appuntamento fissato dal Creatore. Dobbiamo ricordare che quando qualcuno ci ferisce, lo fa perché la sua anima sta cercando di accaparrarsi la nostra divina attenzione e la nostra benedizione. Se gliela offriamo, cesserà di intralciare il nostro cammino.


Qualcuno può pensare di non aver nulla da perdonare. Se nella sua vita compaiono però: confusione, sofferenza, infelicità, miseria, o dei bisogni di qualunque tipo, egli è nella necessità di dover perdonare. Vi è un vecchio proverbio che dice: “Colui che non riesce a perdonare gli altri, rompe il ponte su cui lui stesso deve passare”.


Quando la nostra salute o il nostro benessere, tardano ad arrivare, è necessario concedere il nostro perdono. “Il perdono può spazzare via tutti gli ostacoli che hanno impedito al benessere e alla salute di arrivare fino a voi. Il perdono è un potente magnete da cui nessun bene può evitare di essere attratto”.


Questo testo è di Omraam Mikhael Aivanhov

0 Commenti

Shooting

Federico e mamma
Federico e mamma

Oggi pomeriggio giornata intensa: all'interno dello Studio Olistico "Arcangelo Gabriel" di Rovigo si è tenuto un bellissimo servizio fotografico. Mia mamma come modella :-)

Prossimamente ci vedrete stampati da tante parti!

2 anni dopo

Suite Dolomiti prima e dopo
Suite Dolomiti prima e dopo

8-8-2016 - 8-8-2018: 2 anni di #SuiteDolomiti 💕🎉


Numerose migliorie sono state effettuate. Tutto questo... GRAZIE A VOI 💗

0 Commenti

Nuovo quadro!

Allo Studio Olistico Arcangelo Gabriel di Rovigo è arrivata la SECONDA creazione di Art Creative Lucia de Matteis di Otranto 🎉
L'espressione, l'ENERGIA, la LUCE di questa bravissima artista del Salento, direttamente nel mio Studio Olistico 💫
Questo quadro... è pure personalizzato! ❤
Vieni a vederlo 😊