Disclaimer

 

Caro navigatore,

 

Il Reiki non è una scienza medica né psicologica. E' una disciplina orientale che tramite la valorizzazione delle doti spirituali innate nell'uomo ha l'obbiettivo di armonizzare il rapporto corpo-spirito, aiutandoci a migliorare la qualità di vita.

 

Laddove all'interno del presente sito internet fosse utilizzato il termine "guarigione", suoi sinonimi o concetti che inducano ad essa, è sempre da intendersi come riferita all'innalzamento dello stato spirituale verso l'illuminazione.

 

Laddove all'interno del presente sito internet fosse utilizzato il termine "malattia", suoi sinonimi o concetti che inducano ad essa, è sempre da intendersi come riferita allo stato spirituale dell'individuo.

 

L'Allineamento Divino Vertebrale è un trattamento energetico e non è possibile avere risultati certi e inequivocabili per ogni persona. Ognuno risponderà con un risultato diverso anche se nella maggiorparte delle persone si ottengono delle manifestazioni come presentate in questo sito. Pertanto non è possibile dare una garanzia al 100% che qualcosa nello specifico possa accadere.

 

Per approfondimenti su quello che si può manifestare con Reiki, Allineamento Divino Vertebrale, e qualsiasi altro trattamento energetico presentato in questo sito, rimando alla pagina Testimonianze e Foto Allineamenti.

 

Il contenuto di questo blog è a solo scopo divulgativo e non può in alcun modo intendersi come sostitutivo di trattamenti medici, né riferirsi a specifici casi singoli, per i quali si invita a consultare il proprio medico curante.

 

I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità. Non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti.

 

Grazie per l'attenzione.