7 cose che influenzano le tue vibrazioni

Sette cose che influenzano la tua frequenza vibrazionale dal punto di vista della fisica quantistica

 

Vibrazione in fisica quantistica significa che tutto è energia. Siamo esseri vibranti su alcune frequenze. Ogni vibrazione equivale a una sensazione e nel mondo "vibrazione", ci sono solo due specie di vibrazioni, positiva e negativa. Ogni sentimento ti fa emettere una vibrazione che può essere positiva o negativa.

 

1° - * Pensieri *

 

Ogni pensiero emette una frequenza verso l'universo e questa frequenza torna verso l'origine, quindi, se hai pensieri negativi, scoraggiamento, tristezza, rabbia, paura, tutto questo torna a te. Ecco perché è così importante che ti prenda cura della qualità dei tuoi pensieri e impari a coltivare pensieri più positivi.

 

2° - * Persone *

 

Le persone intorno a te influenzano direttamente la tua frequenza vibrazionale. Se ti circondi di persone allegre, positive e determinate, entrerai anche tu in questa vibrazione. Ora, se ti circondi di persone che si lamentano, malvagie e pessimiste, stai attento! In effetti, possono diminuire la frequenza e, di conseguenza, impedirti di sfruttare la legge di attrazione a tuo favore.

 

3° - * Musica *

 

La musica è molto potente. Se ascolti solo musica che parla di morte, tradimento, tristezza, abbandono, tutto questo interferirà con ciò che vibri. Attento alle parole della musica che ascolti, potrebbe diminuire la frequenza vibrazione. E ricorda: attiri esattamente come vibri nella tua vita.

 

4° - * Le cose che guardi *

 

Quando guardi programmi che trattano disgrazie, morti, tradimenti, eccetera, il tuo cervello lo accetta come realtà e libera tutta una chimica nel corpo, che influisce sulla tua frequenza vibrazionale. Guarda cose che ti fanno bene e ti aiutano a vibrare con una frequenza più alta.

 

5° - * L' atmosfera *

 

Sia a casa o al lavoro, se trascorri molto tempo in un ambiente disorganizzato e sporco, questo influirà anche sulla tua frequenza vibrazionale. Migliora ciò che ti circonda, organizza e pulisci il tuo ambiente. Mostra all'universo che sei in grado di ricevere molto di più. Prenditi cura di quello che hai già!

 

6° - * La Parola *

 

Se fingi o parli male delle cose e delle persone, ciò influisce sulla tua frequenza vibrazionale. Per mantenere alta la frequenza, è essenziale eliminare l'abitudine di lamentarsi e parlare male degli altri. Quindi evita drammi e vittimismo. Assumiti la responsabilità per le scelte della tua vita!

 

7° - * Gratitudine *

 

La gratitudine influisce positivamente sulla frequenza vibrazionale. Questa è un'abitudine che dovresti integrare ora nella tua vita. Inizia a ringraziare per tutto, per le cose buone e ciò che consideri cattive, ringrazia per tutte le esperienze che hai vissuto. La gratitudine apre la porta affinché le cose buone accadano positivamente nella tua vita.

Scrivi commento

Commenti: 0