Preghiera Angelica per guarire la Vostra attuale relazione

Carissima amica o amico di Federico Tomanin,

Talvolta viviamo una relazione amorosa non pienamente appagante. Anzi, spesso ci fa stare più male che bene. Il mio consiglio è sempre quello, se possibile, di rimuovere la radice del problema. Ovvero: il tuo partner ti fa stare più male che bene? Ringraziatevi, salutatevi, liberate il cuore e cercate di attrarre qualcuno più in risonanza con voi.

Se invece, per i più disparati motivi, non è possibile tagliare la radice, il mio consiglio è quello di cercare di rimanere tranquilli il più possibile; non alterarci per minime cose. Il mare è bello quando è limpido, così riusciamo a vedere il fondo. Un mare sempre mosso fa solo una gran confusione e basta.

 

Eccoti di aiuto una preghiera Angelica per cercare di risanare il Vostro Amore. Leggila lentamente.

Caro Dio,

Chiedo a Te e agli Angeli dell’amore di aiutarmi a guarire la mia vita amorosa.

Sono disposta a lasciare andare ogni risentimento che possa ancora nascondersi dentro di me verso me stessa e il mio compagno, e chiedo agli Angeli di ripulirmi di tutta la rabbia e il risentimento adesso.

Per favore, aiutate il mio compagno e me a vedere l’un l’altro attraverso gli occhi dell’Amore.

Chiedo che tutti gli effetti dei nostri errori vengano annullati in ogni direzione del tempo.

Per favore, lavorate con il mio compagno cosicché possiamo avere armonia, amore, amicizia, rispetto, onestà e un grande amore l’uno per l’altro.

Per favore, rinnovate il nostro amore.

Grazie


Questa bellissima preghiera è tratta da questo libro di Doreen Virtue:


Se in aggiunta desideri un trattamento che ti possa donare pace, una seduta di Reiki ti può essere d'aiuto. Contattami per saperne di più, al 389/8546189

Nel frattempo puoi visitare questa pagina sul Reiki, per capirne i benefici.

Abbraccio Angelico,

Federico Tomanin

Scrivi commento

Commenti: 0