Preghiera Angelica per trovare l'Anima Compagna

Ciao cara amica o caro amico di Federico Tomanin,

Oggi vorrei donarti una preghiera Angelica per trovare l'Anima Compagna.

Premetto che prima di tutto devi stare bene con Te stessa/o. Lo so, è una frase fatta che tutti dicono, ma è la base se vuoi attirare un partner. Se non ti ami Tu, chi vuoi che ti ami? Al massimo troverai una persona in risonanza con te, cioè che non si ama molto.

Per un Amore BELLO, devi amarti MOLTO. Devi stare BENE. Devi GIOIRE, SORRIDERE, mandare vibrazioni ALTE!

Bene: fatta questa premessa… eccoti la preghiera. Buona lettura e... BUON AMORE!

Caro Dio,

Chiedo che Tu e gli Angeli dell’Amore mi aiutiate ad essere in una meravigliosa relazione d’Amore con la mia anima compagna.

Per favore, datemi una direzione chiara affinché io possa trovare la mia anima compagna ed aiutateci ad incontrarci e a gioire l’uno dell’altro senza ulteriori indugi.

Chiedo il Vostro aiuto nel creare le circostanze che mi consentano di essere in questa relazione il più presto possibile.

Per favore, aiutatemi a guarire e rilasciare ogni blocco nella mia mente, nel mio corpo o nelle mie emozioni che potrebbero farmi avere paura di vivere un Amore grande.

Per favore, aiutatemi a sentire e a seguire la Vostra Divina Guida che mi conduce a questa relazione con la mia anima compagna.

Io so che la mia Anima Compagna mi sta cercando con lo stesso fervore con cui io la sto cercando. Entrambi Ti chiediamo di riunirci e aiutarci a conoscere ed accettare la benedizione del nostro amore.

Grazie.


Questa bellissima preghiera è tratta da questo libro di Doreen Virtue:


Come ti posso essere d'aiuto per sprigionare bella energia? Una persona sprigiona bella energia e vibrazioni alte quando è in uno stato di PACE e BENESSERE.

Un trattamento Reiki ti può essere d'aiuto. Contattami per saperne di più, al 389/8546189

Nel frattempo puoi visitare questa pagina sul Reiki, per capirne i benefici.

Abbraccio Angelico,

Federico Tomanin

Scrivi commento

Commenti: 0