Messaggio Angelico settimana 10 febbraio 2020

Scegli una carta: la numero 1 o la numero 2?


...ed ecco svelate le carte!

Significato carta numero 1

PENSIERI POSITIVI CREANO RISULTATI POSITIVI

Questa situazione richiede pensieri positivi, che sono gli ingredienti magici che stavi cercando. Anche se potresti protestare che hai già una mentalità positiva, l'Arcangelo Michele ti consiglia di purificare i tuoi pensieri e le tue parole da ogni preoccupazione o da altre negatività che diminuiscono il tuo potere di manifestazione. Michele afferma che se osservi gli eventi recenti della tua vita, puoi valutare quanto siano costruttivi i tuoi pensieri, poiché c'è un rapporto diretto tra pensieri positivi e risultati positivi. Michele ti aiuterà sollevandoti il morale, per rendere le tue esperienze più felici e gradite.

POSSIBILI SIGNIFICATI SPECIFICI

  • Ripeti quotidianamente (anche ogni ora!) affermazioni positive
  • Leggi un libro o segui un corso di affermazioni positive
  • Evita d'incolpare te stesso o altre persone; invece, concentrati sulle soluzioni
  • Invece di preoccuparti di qualcosa, prega e cerca di avere un atteggiamento amorevole ed empatico.

PREGHIERA

Ora mi rivolgo alla saggezza e all'amore di Dio. So che la mia mente e le mie emozioni sono eternamente e ininterrottamente connesse a Te. Chiedo al mio Io Superiore di essere consapevole dell'Amore e della Luce dentro ogni persona e situazione.


Significato carta numero 2

FIDATI DEI TUOI SENTIMENTI E RISPETTALI

L'Arcangelo Michele ti spinge a guardarti dentro e ad ascoltarti, perché questa carta è un segno che i tuoi sentimenti sono sulla stessa lunghezza d'onda della verità. Potrebbe essere imbarazzante affrontare alcuni di questi sentimenti, ma se li provi, una ragione c'è. Se sei combattuto, siediti con carta e penna e "interroga" il tuo io emotivo, chiedendogli: "che cosa provi? Perché? Cosa vorresti che io facessi?". I tuoi sentimenti parleranno forte e chiaro se mantieni una mente aperta e ti fidi di quello che senti.

Rispetta la tua voce interiore in quanto potente forza vitale che ti connette con il Divino. Spesso Dio e gli Angeli rispondono alle tue preghiere e ti offrono delle indicazioni attraverso le sensazioni e i sentimenti che provi. Se tu dici "Oh, è solo una sensazione", ignori un fondamentale aiuto divino. Questa carta ti ricorda di ascoltare davvero i tuoi sentimenti.

POSSIBILI SIGNIFICATI SPECIFICI

  • E' il momento di ammettere che non sei felice in una certa situazione, e di prendere provvedimenti.
  • Qualcuno sta cercando di impedirti di sentirti in un certo modo; usa come barometro ciò che sai e che provi.

PREGHIERA

Ti ringrazio, Arcangelo Michele, perché mi sostieni, mi guidi e mi proteggi mentre ascolto i miei sentimenti e agisco in base a ciò che mi suggeriscono. Aiutami a capire e a esprimere le mie emozioni con amore.

Spero di averTi aiutato! Il solo leggere queste bellissime parole ti fa bene, e ti aiuta a mandare vibrazioni belle…. attirando cose …. ancor più belle!

 

Abbraccio Angelico,

Federico Tomanin

Scrivi commento

Commenti: 0