Miele di Manuka - Come sono guarito dal mal di gola

Ciao cara amica/caro amico di Federico Tomanin,

 

Oggi Ti parlerò di un prodotto che mi ha migliorato la Vita. Come operatore olistico mi interesso di TUTTO ciò che può donare benessere in modo naturale. Cercherò di essere conciso e semplice, come parlassi ad un amico di persona.


Questo prodotto è un SUPER-FOOD (ovvero super alimento) che contiene elementi preziosissimi per la nostra salute. E' il MIELE DI MANUKA. Si tratta di un miele che non c'è qui da noi, ma si produce solo in Nuova Zelanda e Australia, dove è considerato un ANTIBIOTICO NATURALE. Ha PROPRIETA' TERAPEUTICHE, infatti è usato fin dall'antichità nel trattamento di molte condizioni patologiche e disturbi vari. Ha un'elevata capacità disinfettante ed è in grado di frenare il proliferare di virus e batteri.

 

Il mio miele di Manuka, MG 800+
Il mio miele di Manuka, MG 800+

Io personalmente avevo un problema alla gola... non me la sentivo bella "pulita". Dopo quasi ogni pasto mi veniva da raschiarmela. In più deglutivo spesso... troppo spesso. La cosa durò circa 8 mesi, fino a quando, dopo un'intensa ricerca nel web, sono venuto a conoscenza di questo super-food. Ero un po' titubante nell'acquisto, perché non costa come i nostri mieli... ma molto di più (Circa 60-100 € ogni 500 grammi).


La cosa "preziosa" di questo alimento ha un nome, e si chiama METIGLIOSSALE: si tratta di una molecola particolare, abbreviata MGO, che non è nient'altro che un composto chimico che svolge un'azione di antibatterico naturale.

 

I principi nutritivi contenuti in questo miele sono UNICI:

  • ottimo per la cura delle vie respiratorie, soprattutto in caso di congestione nasale
  • contrasta disturbi come tosse, raffreddore e sinusite
  • innalza le difese immunitarie
  • favorisce una normale flora orale, previene e contrasta le infiammazioni della gola, seni para nasali, esofago, disturbi gastrointestinali, disturbi broncopolmonari e infiammazioni virali
  • incrementa l'efficacia dei normali antibiotici, soprattutto in riferimento a ceppi di virus e batteri sempre più resistenti
  • esternamente, può essere utilizzato per la medicazione sulle ferite, bruciature, ustioni, eczemi, acne, psoriasi, micosi, orzaiolo, e congiuntivite.

ESISTONO DIVERSE GRADAZIONI DI MIELE DI MANUKA, in base a quanto METIGLIOSSALE è presente (ricordo che è QUELLO l'elemento prezioso presente!).

Le gradazioni vanno da MG (o MGO) 100+ a MG 800+

Più alto è il numero, e più è potente (e costoso).


Io personalmente ho iniziato prendendo MG 800+, un cucchiaino al mattino prima di colazione. All'inizio magari si può prendere 3 volte al giorno. Poi vi regolate in base ai benefici. Io attualmente (sono passati diversi mesi e il mio problema è sparito nel giro di poche settimane) ne prendo proprio una piccolissima puntina al mattino, così mi dura molte settimane.

 

DOVE LO SI PUO' COMPRARE? Io lo compro sempre su Amazon.
Ecco il link del prodotto che prendo io, MG 800+ (quindi il migliore, potentissimo!):

...oppure da 500 grammi:


In alternativa, sempre molto potente ma con un contenuto leggermente inferiore di MGO, potete optare per MG 500+

...oppure da 500 grammi, a MG 400+:

Ecco come si presenta il miele di Manuka
Ecco come si presenta il miele di Manuka

Io personalmente ho provato questa marca (dopo tante ricerche, per trovare quella che risuonava di più a me come migliore!) quindi vi consiglio questi prodotti. Ce ne sono anche di più economiche con meno MGO. Ora vi faccio una lista in formato decrescente:

Se hai domande scrivimi pure qui sotto nei commenti, e/o condividi la tua esperienza col miele di Manuka!

 

Se ti va, dai un occhio anche alle altre pagine del sito… così scopri quali trattamenti energetico-spirituali ti possono essere d'aiuto. Ad esempio il REIKI!

 

Abbraccio Angelico,

Federico Tomanin

Scrivi commento

Commenti: 0