Allineamento Divino

L’Allineamento Divino Vertebrale è un processo di guarigione spirituale, e, per guarigione spirituale, si intende un'attivazione energetica che avviene senza contatto e senza manipolazione per cui si connette un impulso dal livello spirituale universale al livello spirituale del ricevente. Significa riattivare nel ricevente la sua connessione con l'Energia Universale attraverso una riconnessione alla propria parte divina interiore, sciogliendo l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito e dell’Anima e quindi del corpo.

 

Il Riallineamento si riceve una sola nella Vita perché si crea un canale energetico di connessione con il livello spirituale dell'esistenza che rimarrà attivo, dando inizio a un processo di auto-guarigione nell'individuo che non termina con la fine del trattamento in quella giornata,  ma anzi inizia proprio nella giornata dell'allineamento e terminerà nelle varie vite delle singole persone in base ai bisogni interiori individuali di evoluzione.

 

COSA ACCADE A LIVELLO FISICO: Nell’arco di un minuto le tensioni muscolari si sciolgono e il bacino si riposiziona dando la possibilità alla colonna vertebrale di raddrizzarsi, perché comunque non sono le ossa ad essere storte; le ossa sono storte perché ci sono delle tensioni muscolari che insistono sulla spina dorsale, spingono la spina dorsale in una determinata posizione e dall’altra parte si formano dei blocchi muscolari che servono a contenere la spinta della spina dorsale. La lunghezza delle gambe diventa uguale, spalle e scapole si armonizzano e si allineano. L'allineamento consente quindi il miglioramento delle patologie relative ai disequilibri della colonna vertebrale (deformazioni e infiammazioni dell’apparato scheletrico e articolare e dei muscoli connessi, ernie, valgismo, ecc…) e di tutti gli organi interni e le zone del corpo direttamente o indirettamente connesse con la colonna vertebrale. Il risultato della spina dorsale che si riallinea è solamente la parte visibile e immediata di quello che avviene nel complesso che è in realtà una guarigione energetica a livello spirituale. L'effetto sul corpo fisico è solo la parte più visibile di questo processo di guarigione, quella che ci dà la conferma che qualcosa si avvenuto e che si sia attivato un processo.

 

Fondamentalmente tutte queste disarmonie fisiche nascono da uno stato energetico interiore alterato dell'individuo (paure, condizionamenti, convinzioni, blocchi emotivi etc..) che crea uno spostamento della colonna vertebrale (che riflette perfettamente il nostro stato interiore). Oggi viviamo in un epoca in cui esistono varie forme di guarigione spirituali, l'Allineamento Divino non è l’unica, ma è l’unica che ha una parte del risultato del processo immediatamente visibile ed istantanea nel corpo fisico. Vedi foto dei miei Allineamenti.

 

COSA ACCADE A LIVELLO DEI CORPI ENERGETICI: Oltre al miglioramento fisico il riallineamento consente di equilibrare l’energia della persona su tutti i piani: vitale, fisico, emotivo , psichico, intellettivo, spirituale in quanto la colonna vertebrale, lungo la quale sono collocati anche i principali chakra, è il canale energetico più importante del corpo umano, al quale tramite innervazioni sono collegati più o meno indirettamente anche tutti gli organi interni. Sarà possibile affrontare la vita in modo più sereno, con più amore e con meno preoccupazioni. Il Riallineamento divino aiuta anche nei casi di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali.

 

Il Riallineamento Divino avviene tramite la mediazione di un essere umano, ma la forza spirituale Divina è in realtà presente ovunque, permeando ogni cosa, quindi l'operatore dell’Allineamento è un canalizzatore dell’energia, proprio come un operatore di Reiki.

 

Il trattamento non sostituisce la visita o le cure dal medico e non vengono fatte diagnosi. Anche se l’Allineamento/Elevazione Spirituale ha già fatto tanto su migliaia di persone in tutto il mondo. Cambia davvero per sempre la qualità della vita in meglio ed è l'inizio di un processo virtuoso che si alimenta in continuazione e possono farlo tutti, anche anziani e bambini piccolissimi e donne incinta. Infine, cambiando le nostre energie cambieranno anche le energie che avremo intorno e quindi anche le situazioni che attireremo nella nostra vita.

Allineamento Divino: PRIMA e DOPO
Allineamento Divino: PRIMA e DOPO

In Veneto, a Rovigo, puoi ricevere il Tuo Allineamento Divino Vertebrale allo Studio Olistico Arcangelo Gabriel di Federico Tomanin.

Contatti: 389/8546189


VIDEO: dimostrazione Allineamento Divino Vertebrale


La salute è un tema molto delicato e pertanto si precisa che tutti i trattamenti qui proposti non sostituiscono in alcun modo le cure mediche, ma possono essere un supporto spirituale molto importante per il cliente e lo può aiutare a ritrovare la felicità e il benessere fisico.

 

NOTA BENE: Il contenuto di questo sito è a solo scopo divulgativo e non può in alcun modo intendersi come sostitutivo di trattamenti medici, né riferirsi a specifici casi singoli per i quali si invita a consultare il proprio medico curante.

Scrivi commento

Commenti: 0