10 benefici della purificazione dei Chakra

Chakra studio olistico Rovigo

1) MAGGIOR SALUTE E BENESSERE

I chakra sono i pilastri dell'energia e dei centri vitali che trasmettono la forza vitale a varie parti del corpo attraverso i nadi. Proprio come vogliamo sempre mantenere arterie pulite, funzionali e chiare in modo che il nostro sangue possa fluire a tutti gli organi attraverso di loro senza ostruzioni, vogliamo che i nostri canali corporei sottili o i chakra siano chiari e sbloccati per permettere alla nostra forza vitale di fluire attraverso loro senza alcuna imposizione.

Ci sono diverse ragioni per i blocchi nei Chakra, come le emozioni negative, le paure e lo stile di vita scorretto e altre abitudini sprezzanti. I chakra hanno un impatto diretto sul benessere fisico, mentale, emotivo e spirituale di un individuo. Il bilanciamento dei chakra viene effettuato attraverso lo sblocco dei Chakra con il trattamento di chirurugia spirituale col cristallo di rocca.

 

2) LA PURIFICAZIONE DEI CHAKRA E' BENEFICA PER LA SALUTE SPIRITUALE

Come la salute fisica, anche la forma spirituale è molto importante perché il corpo umano rimanga stabile e calmo nel mondo moderno. L'energia si sposta verso il basso dai regni spirituali all'esperienza mentale, emotiva e, in definitiva, fisica. Quindi è molto importante trattare e risolvere problemi spirituali poiché ha effetti potenti che si riflettono in tutto ciò che fai in tutti gli aspetti della vita. I chakra sono l'interfaccia tra i regni spirituali e il corpo fisico che devono essere bilanciati per mantenere l'equilibrio nel corpo umano.

 

3) RIMUOVE CATTIVE ENERGIE MEMORIZZATE NEL CORPO

Il bilanciamento dei chakra e la purificazione ti aiutano a vivere uno stile di vita più sano, non solo in termini di un corpo in forma, ma in termini di forma fisica e mentale, mantenendo anche il cuore e la mente in forma. Ti consentirà di goderti anche le tue relazioni.

I chakra bilanciati sono utili per liberare le tossine e i detriti di tutti i giorni dai detriti corporei.

 

4) LA PURIFICAZIONE DEI CHAKRA INFONDE AMORE E GIOIA NELLA PROPRIA VITA

Purificare il chakra sacrale infonde amore e gioia nella tua vita. Le parole chiave o lo scopo del Chakra Sacrale sono menzionate nella letteratura come energia vitale e creatività. 

Le persone con un secondo chakra sano sono di solito energici, desiderosi di nuove esperienze nella vita, godono dei loro cambiamenti nella vita senza essere influenzati da loro. Le persone con chakra sacrale attivo apprezzano l'arte, la bellezza e l'esperienza sensoriale, e sono in grado di provare gioia e provare le proprie emozioni senza essere normalmente sopraffatte, preoccupate e influenzate da esse. Le persone con chakra sacrale attivo sono di solito spontanee. Quindi, se non senti nulla di questo, potresti avere il chakra sacrale bloccato e devi agire su di esso per essere in grado di infondere amore e gioia nella tua vita.

 

5) LA PURIFICAZIONE DEI CHAKRA TI CONSENTE DI CONOSCERE IL TUO IO INTERIORE

Quando qualcuno viene a conoscenza del mondo dei chakra e riesce a farli purificare, equilibrare e coordinare, essi sentono la loro coscienza. Conoscono il loro sé interiore. Quando qualcuno conosce il proprio sé interiore, capisce la verità di questa spirale mortale, cioè il corpo umano. Che è una goccia del sé divino. Quando il primo e il secondo chakra sono purificati e arrivi a conoscere il tuo sé interiore, aiuti a realizzare il tuo obiettivo di essere venuto in questo mondo.

La purificazione dei Chakra aiuta gli umani a realizzare il loro vero potenziale.

 

6) LA PURIFICAZIONE DEI CHAKRA È BENEFICA PER TRASFORMARE LA TUA DEBOLEZZA NELLA TUA FORZA

Ogni volta che noi umani abbiamo un'esperienza negativa, facciamo in modo che l'energia chakra associata si chiuda per bloccare quell'energia. Ciò blocca il flusso di energia avanti e indietro. In modo simile, se ci stiamo aggrappando a una sensazione di bassa calibratura come la colpa o il prolungamento e non lasciamo andare l'emozione a causa della nostra incapacità di affrontare o andare avanti nella vita, chiudiamo il chakra, che quindi richiede la purificazione.

Quando sblocchiamo i nostri chakra l'energia è in grado di fluire liberamente ancora una volta, e le cose tornano alla normalità. Quando l'energia fluisce normalmente in tutto il corpo umano, sarai in grado di trasformare il negativo in positivo e sarai in grado di cambiare o convertire le tue debolezze in punti di forza.

 

7) LA PURIFICAZIONE DEI CHAKRA DÀ ACCESSO ALLA SAGGEZZA FINANZIARIA

Si dice che il primo e il secondo chakra siano responsabili delle nostre finanze. Quando i chakra della radice e sacrale sono bilanciati, lasciamo passare l'energia e sblocchiamo tutti i blocchi finanziari. Quindi, per concentrarti sulle questioni finanziarie e superare i blocchi di denaro, devi mantenere attivi i tuoi primi due Chakra.

 

8) BENEFICI DELLA PURIFICAZIONE DEI CHAKRA NEL TRASFORMARE I SOGNI IN REALTÀ

Man mano che i nostri chakra vengono purificati, sfruttiamo il vero potenziale che abbiamo in questo universo. Purificando il nostro corpo e la nostra aura, siamo in grado di riunire la mente e il corpo in un unico spazio. Ciò faciliterà la nostra trasformazione e ci aiuterà a raggiungere ciò che vogliamo. Saremo in grado di trasformare qualsiasi debolezza in equilibrio.

 

9) LA PURIFICAZIONE DEI CHAKRA TI DÀ INTUIZIONE

L'intuizione è la voce del sé interiore. È una tecnologia interiore che ti fa realizzare il sé divino e può essere evocato con la tua stessa volontà. La purifcazione energetica risveglia la tua voce intuitiva.

 

10) LA PURIFICAZIONE DEI CHAKRA TI CONSENTE DI ESPRIMERE E RILASCIARE LE EMOZIONI IN MODO SANO

Quando avviene lo sblocco/purificazione dei Chakra, esso consente all'energia di fluire nel corpo, liberando così l'energia indesiderata e lasciando il posto all'energia positiva. La purificazione equilibra il sistema energetico umano e rimuove i blocchi delle emozioni negative. Questo processo può condurre una persona in uno stato di integrità sia fisicamente che emotivamente. Liberare i sistemi energetici e liberare l'energia intrappolata porta alla stabilità emotiva nel corpo.

 

-------------------------------------------------------------------------------------

 

Come sono messi i tuoi chakra? Scoprilo con questo test veloce!

Desideri sbloccare/purificare i tuoi chakra? Vai alla pagina del trattamento dedicato.