Buone Feste!

Buone feste!

Grazie a Chi è venuto quest'anno, nella "vecchia" stanza reiki, e/o nella nuovissima Suite Dolomiti. A chi mi ha solo seguito, a chi si sta decidendo di venire, a chi è solo incuriosito, o semplicemente a chi sto simpatico :)

BUONE FESTE & BUONI PANETTONI!!!

* * * * *

"Riceverai nella misura in cui avrai donato". Queste non sono solo parole: sono la legge. Se vivi e le metti in pratica, vedrai che in maniera meravigliosa esse si concretizzeranno. Quando comincerai a dare, scoprirai di ricevere sempre più. Non aver paura, non tenere nulla per te; semplicemente, dai e continua a dare. Un #cuore aperto e generoso attira a sé solo il meglio. Fai in modo che il tuo cuore sia aperto e disponibile, in modo da non trattenere nulla, e lascia che in esso alberghi sempre lo spirito del dono. Guarda ciò che hai da dare e poi dallo, senza curarti di cosa sia, poiché ogni dono offerto contribuisce al completamento del tutto.

Non aspettarti che qualcun altro venga a ritirare i tuoi doni, ma dona volontariamente ciò che possiedi: così facendo, scoprirai che esso si inserisce nel tutto, così come l'elemento di un mosaico messo al posto giusto completa l'immagine.

Tratto da: Le porte interiori

Meditazioni Quotidiane AMRITA

Scrivi commento

Commenti: 0