Viaggio nel Cuore del Reiki

Sessione Rigenerante Reiki

Un cammino di 45 minuti che comprende la Pulizia dell'Aura e l'esclusivo Tocco Angelico finale.

 

CONTRIBUTO: € 60

DOVE: in studio a Rovigo o comodamente a distanza.


Reiki: L'Energia che Rigenera Anima e Corpo

Federico Tomanin reiki allineamento divino

 

BENEFICI DEL REIKI: L'ARMONIA DELL'ESSERE

  • RISVEGLI INTERIORE: il Reiki invita la tua energia vitale a ritrovare il suo naturale equilibrio.
  • CIRCOLAZIONE ENERGETICA: potenzia e riarmonizza il flusso della forza vitale in ogni centro del tuo corpo.
  • RIGENERAZIONE: accompagna dolcemente i processi di rigenerazione energetica dei tuoi centri vitali.
  • PURIFICAZIONE: aiuta a liberare il campo energetico dalle pesantezze accumulate.
  • RELAX PROFONDO: induce uno stato di calma assoluta, ideale per chi cerca una pausa dal caos quotidiano.
  • RISPETTO DELL'ANIMA: l'energia si adegua con intelligenza alle necessità spirituali di chi la riceve.
  • SUPPORTO IMMEDIATO: dona sollievo rapido e una sensazione di conforto in caso di disagi fisici improvvisi.
  • INTEGRAZIONE: è un metodo dolce che si integra perfettamente con qualsiasi altro percorso di benessere.
  • VISIONE OLISTICA: lavora in armonia su tutti i tuoi livelli: fisico, mentale, emozionale e spirituale.
  • SENZA CONFINI: l'energia non conosce spazio; può essere trasmessa con la stessa efficacia anche a distanza.

Il Reiki è un trattamento speciale che genera un profondo senso di relax e benessere. Senza alcuna manipolazione fisica, lavora in sinergia su corpo, mente e spirito, regalandoti una sensazione di pace interiore mai provata prima.

 

COME FUNZIONA IL REIKI?

Il trattamento Reiki permette di ripristinare il naturale scorrere della tua energia vitale. Agisce con estrema delicatezza sciogliendo i blocchi energetici e riportandoti verso la tua struttura originale, quella più pura e autentica.

 

Invece di focalizzarsi solo sul sintomo, il Reiki ti riconnette al tuo Vero Sé, aiutando il tuo sistema energetico a ritrovare la sua innata capacità di rigenerarsi e di tornare a uno stato di profonda armonia.

 

COME SI SVOLGE UN TRATTAMENTO REIKI?

Nello Studio Arcangelo Gabriel, l'accoglienza e il rispetto sono al primo posto. Ecco come vivrai la tua esperienza:

  • MASSIMO COMFORT: non è necessario spogliarsi e non viene effettuata alcuna manipolazione fisica.
  • IL CONTATTO DOLCE: l’operatore appoggia le mani con estrema leggerezza su punti specifici di testa, tronco, gambe e schiena.
  • TEMPO PER TE: la seduta dura 45 minuti ed è sempre preceduta da un colloquio conoscitivo.
  • IL SACRO SILENZIO: durante il trattamento non si parla, per favorire il tuo rilassamento profondo e il contatto con la tua anima.
  • LIBERTÀ DI ESSERE: tutto ciò che emerge spontaneamente fa parte del processo di riequilibrio. Che sia un pianto liberatorio, una risata (come quelle che amiamo!), uno sbadiglio o uno starnuto, ogni manifestazione è la benvenuta e aiuta la tua energia a fluire.
  • L'ATMOSFERA: vivrai il trattamento in un ambiente non medicalizzato, immerso in una luce soffusa e avvolgente, circondato dalla sacralità della nostra Suite Reale.

QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI?

Ogni Anima ha i suoi tempi e non è possibile fare una previsione fissa. Tuttavia, già dopo la prima seduta, percepirai chiaramente come e quanto il Reiki risuona dentro di te.

 

Per dare una vera spinta rigenerante alla tua Energia, il mio consiglio è un percorso di 4 trattamenti (uno a settimana per un mese). Questo ritmo permette alla tua luce interiore di stabilizzarsi e brillare con costanza.

 

PERCHÉ DURANTE IL REIKI UN DISAGIO PUÒ INTENSIFICARSI?

È una domanda che ricevo spesso ed è molto importante. Se durante la sessione senti che una sensazione di fastidio o un dolore preesistente aumenta leggermente, non preoccuparti: è un segnale di sblocco.

 

Si tratta di un fenomeno chiamato "crisi di guarigione": il Reiki scioglie le tensioni profonde e armonizza l’energia, e a volte questo fa “riemergere” disagi che erano rimasti sopiti. È la risposta del tuo sistema al trattamento, che porta a galla ciò che va finalmente rilasciato per far spazio a una nuova armonia.

 

Di solito, superata questa fase, il disagio tende a calmarsi o scomparire, lasciando una profonda e piacevole sensazione di benessere e leggerezza.

 

UN REGALO PER TE

Anche una singola seduta di Reiki è un dono prezioso. È l'occasione ideale per riconnetterti con la parte più profonda di te stesso, rilassarti e prenderti una pausa sacra tutta per te nell'atmosfera della nostra Suite Reale.


Il Messaggio di Luce di Mikao Usui

"La meravigliosa medicina per tutte le malattie" 

Con queste parole Mikao Usui, il fondatore di questa preziosa disciplina, descriveva l'essenza del Reiki: un'energia d'amore che non si ferma alla superficie, ma va a nutrire le radici del nostro essere.

 

Oggi, nello Studio Arcangelo Gabriel, portiamo avanti questa tradizione con gioia, offrendoti uno spazio protetto dove puoi:

  • ASCOLTARE IL TUO CORPO: interpretare i segnali che ti invia e ritrovare la tua naturale armonia.
  • SCIOGLIERE I PESI: liberare l'anima da ciò che ne rallenta il cammino.
  • RICEVERE SUPPORTO: sentirti sostenuto in un momento di cambiamento o di ricerca interiore.

Contattami ora ed esponimi il tuo caso. Sarò lieto di ascoltarti e di spiegarti, con semplicità e calore, in che modo il Reiki può diventare il Tuo alleato per tornare a splendere.

Trattamento Reiki Federico Tomanin Rovigo

L'ENERGIA SENZA CONFINI: IL TRATTAMENTO A DISTANZA

Il Reiki è una forza vitale che non conosce confini fisici. Il trattamento a distanza è la soluzione ideale per ricevere benessere e armonia ovunque tu sia, eliminando ogni ostacolo di spazio o tempo.

 

È LA SCELTA PERFETTA QUANDO:

  • SEI LONTANO: per chi non può raggiungere fisicamente il nostro studio a Rovigo.
  • HAI DIFFICOLTÀ A SPOSTARTI: per chi preferisce restare nel comfort e nella tranquillità della propria casa.
  • PER I NOSTRI AMICI ANIMALI: l'energia può essere inviata con amore anche ai tuoi animali domestici, aiutandoli a ritrovare calma ed equilibrio.

L'efficacia e la profondità della sessione rimangono le medesime del trattamento in presenza. Se vuoi scoprire come funziona tecnicamente questo scambio energetico, trovi ogni dettaglio alla pagina dedicata.


LA "CRISI DI GUARIGIONE": UN PASSO VERSO LA RINASCITA

I trattamenti Reiki smuovono blocchi energetici profondi, innescando una vera e propria pulizia interiore. A volte, questo processo può manifestarsi con un temporaneo riaffiorare di vecchie emozioni o fastidi fisici.

 

Non lasciarti scoraggiare: queste sono le cosiddette "crisi di guarigione". Non sono ricadute, ma momenti preziosi in cui il corpo e l'Anima chiedono tempo per rielaborare il nuovo equilibrio.

 

COME VIVERE QUESTO MOMENTO

  • BENEDIRE, NON SUBIRE: accogli queste manifestazioni come piccoli eventi creativi che portano alla luce ciò che va rilasciato.
  • ASCOLTO SENZA GIUDIZIO: è un invito a rallentare la corsa verso l'esterno per occuparsi del proprio "dentro".
  • IL RITMO DEL RESPIRO: come operatore, il mio compito è informarti e supportarti con ascolto e rassicurazione, rispettando il tuo ritmo unico e personale.

INVERTIRE IL PROCESSO DI DISAGIO

Il Reiki nutre il corpo con nuova energia, sciogliendo i nodi che causano sofferenza e riportandoci alla consapevolezza. Guarire significa essere disposti a guardare con onestà la propria Vita, ricercando quei "vuoti di amore" per ricominciare a riempirli con le proprie mani.

 

MIGLIORARE SIGNIFICA AMARSI

Per ritornare in equilibrio, occorre avere il coraggio di cambiare le abitudini e le convinzioni che hanno generato i blocchi. Il Reiki favorisce questa trasformazione, regalandoti:

  • Più fiducia in te stesso.
  • Un approccio più sereno e ottimista alla Vita.
  • La capacità di onorarti e rispettarti ogni giorno.

Il mio mantra per te: ACCOGLIERE, ACCETTARE, RILASCIARE.


L'IDEOGRAMMA REIKI: L'INCONTRO TRA CIELO E TERRA

Ideogramma Reiki
Ideogramma Reiki

L'ideogramma giapponese del Reiki racchiude in sé l'intera filosofia di questa disciplina ed è composto da due parti sovrapposte:

  • REI (Parte Superiore): Rappresenta l'Energia Universale e la Consapevolezza Suprema che pervade tutto il creato. È quell'amore profondo e onnipresente da cui ogni forma di vita trae origine.
  • KI (Parte Inferiore): È la manifestazione individuale di questa energia in ciascuno di noi; il nostro soffio vitale unico e personale che scorre nel corpo.

IL RUOLO DELL'OPERATORE

Nello Studio Arcangelo Gabriel, l'operatore funge da canale. Attraverso il tocco delicato delle mani, permettiamo al tuo Ki (energia personale) di riconnettersi alla fonte originaria (Rei), aiutandoti a contattare il tuo sé più intimo e autentico.

 

UNA SPINTA VERSO IL CAMBIAMENTO

Il Reiki è un invito a ritrovare la propria armonia e ad abbandonare maschere e barriere. Ricevere un trattamento significa darsi una vera spinta al cambiamento, incontrando il proprio sé profondo e trovando il coraggio di viverlo pienamente.

 

In questo processo, il Reiki agisce stimolando il tuo naturale sistema di auto-riequilibrio, offrendoti il supporto energetico necessario per ritrovare il benessere in modo del tutto individuale, rispettando i tuoi tempi e il tuo respiro.

Studio olistico benessere Rovigo reiki allineamento divino

UNA NOTA DI TRASPARENZA

Il Reiki è una disciplina olistica volta al riequilibrio energetico e al benessere della persona, ma non è un sostituto della medicina.

Le informazioni contenute in questo sito hanno lo scopo di diffondere la conoscenza della metodologia Reiki e della sua filosofia. Non devono in alcun modo sostituire consulenze, diagnosi o terapie mediche professionali. Nello Studio Arcangelo Gabriel promuoviamo un approccio consapevole, dove l'energia spirituale accompagna e sostiene il benessere globale dell'individuo in armonia con ogni altro percorso di cura.