Sessione Rigenerante Reiki
Un cammino di 45 minuti che comprende la Pulizia dell'Aura e l'esclusivo Tocco Angelico finale.
CONTRIBUTO: € 60
DOVE: in studio a Rovigo o comodamente a distanza.
BENEFICI DEL REIKI: L'ARMONIA DELL'ESSERE
Il Reiki è un trattamento speciale che genera un profondo senso di relax e benessere. Senza alcuna manipolazione fisica, lavora in sinergia su corpo, mente e spirito, regalandoti una sensazione di pace interiore mai provata prima.
COME FUNZIONA IL REIKI?
Il trattamento Reiki permette di ripristinare il naturale scorrere della tua energia vitale. Agisce con estrema delicatezza sciogliendo i blocchi energetici e riportandoti verso la tua struttura originale, quella più pura e autentica.
Invece di focalizzarsi solo sul sintomo, il Reiki ti riconnette al tuo Vero Sé, aiutando il tuo sistema energetico a ritrovare la sua innata capacità di rigenerarsi e di tornare a uno stato di profonda armonia.
COME SI SVOLGE UN TRATTAMENTO REIKI?
Nello Studio Arcangelo Gabriel, l'accoglienza e il rispetto sono al primo posto. Ecco come vivrai la tua esperienza:
QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI?
Ogni Anima ha i suoi tempi e non è possibile fare una previsione fissa. Tuttavia, già dopo la prima seduta, percepirai chiaramente come e quanto il Reiki risuona dentro di te.
Per dare una vera spinta rigenerante alla tua Energia, il mio consiglio è un percorso di 4 trattamenti (uno a settimana per un mese). Questo ritmo permette alla tua luce interiore di stabilizzarsi e brillare con costanza.
PERCHÉ DURANTE IL REIKI UN DISAGIO PUÒ INTENSIFICARSI?
È una domanda che ricevo spesso ed è molto importante. Se durante la sessione senti che una sensazione di fastidio o un dolore preesistente aumenta leggermente, non preoccuparti: è un segnale di sblocco.
Si tratta di un fenomeno chiamato "crisi di guarigione": il Reiki scioglie le tensioni profonde e armonizza l’energia, e a volte questo fa “riemergere” disagi che erano rimasti sopiti. È la risposta del tuo sistema al trattamento, che porta a galla ciò che va finalmente rilasciato per far spazio a una nuova armonia.
Di solito, superata questa fase, il disagio tende a calmarsi o scomparire, lasciando una profonda e piacevole sensazione di benessere e leggerezza.
UN REGALO PER TE
Anche una singola seduta di Reiki è un dono prezioso. È l'occasione ideale per riconnetterti con la parte più profonda di te stesso, rilassarti e prenderti una pausa sacra tutta per te nell'atmosfera della nostra Suite Reale.
"La meravigliosa medicina per tutte le malattie"
Con queste parole Mikao Usui, il fondatore di questa preziosa disciplina, descriveva l'essenza del Reiki: un'energia d'amore che non si ferma alla superficie, ma va a nutrire le radici del nostro essere.
Oggi, nello Studio Arcangelo Gabriel, portiamo avanti questa tradizione con gioia, offrendoti uno spazio protetto dove puoi:
Contattami ora ed esponimi il tuo caso. Sarò lieto di ascoltarti e di spiegarti, con semplicità e calore, in che modo il Reiki può diventare il Tuo alleato per tornare a splendere.
Il Reiki è una forza vitale che non conosce confini fisici. Il trattamento a distanza è la soluzione ideale per ricevere benessere e armonia ovunque tu sia, eliminando ogni ostacolo di spazio o tempo.
È LA SCELTA PERFETTA QUANDO:
L'efficacia e la profondità della sessione rimangono le medesime del trattamento in presenza. Se vuoi scoprire come funziona tecnicamente questo scambio energetico, trovi ogni dettaglio alla pagina dedicata.
I trattamenti Reiki smuovono blocchi energetici profondi, innescando una vera e propria pulizia interiore. A volte, questo processo può manifestarsi con un temporaneo riaffiorare di vecchie emozioni o fastidi fisici.
Non lasciarti scoraggiare: queste sono le cosiddette "crisi di guarigione". Non sono ricadute, ma momenti preziosi in cui il corpo e l'Anima chiedono tempo per rielaborare il nuovo equilibrio.
COME VIVERE QUESTO MOMENTO
INVERTIRE IL PROCESSO DI DISAGIO
Il Reiki nutre il corpo con nuova energia, sciogliendo i nodi che causano sofferenza e riportandoci alla consapevolezza. Guarire significa essere disposti a guardare con onestà la propria Vita, ricercando quei "vuoti di amore" per ricominciare a riempirli con le proprie mani.
MIGLIORARE SIGNIFICA AMARSI
Per ritornare in equilibrio, occorre avere il coraggio di cambiare le abitudini e le convinzioni che hanno generato i blocchi. Il Reiki favorisce questa trasformazione, regalandoti:
Il mio mantra per te: ACCOGLIERE, ACCETTARE, RILASCIARE.

L'ideogramma giapponese del Reiki racchiude in sé l'intera filosofia di questa disciplina ed è composto da due parti sovrapposte:
IL RUOLO DELL'OPERATORE
Nello Studio Arcangelo Gabriel, l'operatore funge da canale. Attraverso il tocco delicato delle mani, permettiamo al tuo Ki (energia personale) di riconnettersi alla fonte originaria (Rei), aiutandoti a contattare il tuo sé più intimo e autentico.
UNA SPINTA VERSO IL CAMBIAMENTO
Il Reiki è un invito a ritrovare la propria armonia e ad abbandonare maschere e barriere. Ricevere un trattamento significa darsi una vera spinta al cambiamento, incontrando il proprio sé profondo e trovando il coraggio di viverlo pienamente.
In questo processo, il Reiki agisce stimolando il tuo naturale sistema di auto-riequilibrio, offrendoti il supporto energetico necessario per ritrovare il benessere in modo del tutto individuale, rispettando i tuoi tempi e il tuo respiro.
UNA NOTA DI TRASPARENZA
Il Reiki è una disciplina olistica volta al riequilibrio energetico e al benessere della persona, ma non è un sostituto della medicina.
Le informazioni contenute in questo sito hanno lo scopo di diffondere la conoscenza della metodologia Reiki e della sua filosofia. Non devono in alcun modo sostituire consulenze, diagnosi o terapie mediche professionali. Nello Studio Arcangelo Gabriel promuoviamo un approccio consapevole, dove l'energia spirituale accompagna e sostiene il benessere globale dell'individuo in armonia con ogni altro percorso di cura.
