7, 2, 20, quale numero ti attira? Significato Angelico

Ciao Amici, oggi è il 7-2-2020...

Quale fra questi numeri (7 - 2 - 20) ti attira di più? Pensaci bene… scegline UNO… e dopo la foto troverai il significato tutto per Te!

Se hai scelto il NUMERO 2, ecco il significato angelico per Te: Va tutto bene e continuerà ad andare così. Abbi fede, soprattutto perché i tuoi sentimenti di speranza portano a risultati ancora più positivi. Gli angeli possono rafforzare la tua fede se chiedi il loro aiuto.

 

Se hai scelto il NUMERO 7, ecco il significato angelico per Te: Sei sulla strada giusta e il risultato andrà oltre le tue aspettative! Il numero 7 è il segno che la magia divina ti sta sostenendo, aprendo per te le porte di nuove opportunità.

 

Se hai scelto il NUMERO 20, ecco il significato angelico per Te: La tua connessione con il Creatore è forte e chiara. Dio ti chiede di riempire il cuore e la mente con la fede (chiedi aiuto al Cielo se vuoi). La tua fede viene premiata proprio ora.

 

 

SPERO DI AVERTI DATI UN BEL MESSAGGIO! BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA!!!

 

...e se ti interessa approfondire l'argomento, ti lascio il link di Amazon per comprare il libro col significato Angelico dei numeri: 

Scrivi commento

Commenti: 0