Perché effettuare un trattamento Reiki?

IL REIKI

non intende sostituire la medicina tradizionale, ma esserne un complemento. Il Reiki è un'efficace arte di riequilibrio del corpo e della psiche che, in età moderna, grazie all'operato del Maestro Mikao Usui, assume caratteristiche di pulizia ed energizzazione. Il prana è l'energia vitale che permette al nostro corpo di mantenersi vivo e in salute.

Avere disturbi fisici è sinonimo di alterazione delle energie del proprio corpo; attraverso il Reiki tale equilibrio viene ristabilito grazie al potere spirituale di ciascuno di noi. I miglioramenti e il riequilibrio si realizzano mediante un operatore che ristabilisce l'equilibrio e dà energia. Un importante aspetto legato alla pratica del Reiki è quello della prevenzione: situazioni di squilibrio si manifestano prima nel corpo energetico poi in quello fisico.

Una corretta prevenzione a mantenere il corpo energetico sano e pulito, con una corretta alimentazione ed un corretto stile di vita, portano ad un sano equilibrio del corpo e della mente. Anche a distanza si possono praticare sedute di Reiki.


Contattami per maggiori informazioni, sarò felice di ascoltarti e rispondere alla tue domande: 389/8546189

Scrivi commento

Commenti: 0