Quasi un anno dopo...

Il mio studio olistico ieri ed oggi
Il mio studio olistico ieri ed oggi

È passato quasi un anno da quel 9 febbraio 2017, giorno in cui aprii lo studio olistico. Grande festa di inaugurazione? Non proprio. Ero solo io, con le mie carte burocratiche, e 0 clienti.

Fino a quel momento mi ero esercitato solo con famigliari e amici. In realtà dovevo ancora finire i corsi: li avrei finiti il 2 aprile 2017, giorno in cui sarei diventato ufficialmente "Guaritore Spirituale dell'Allineamento Divino". Sì, l'Allineamento Divino, quello speciale trattamento a cui decisi di sottopormi ad aprile 2015, per un importante problema di schiena che mi aveva fatto iniziare a svegliare tutte le mattine coi muscoli irrigiditi. Cosa mi stava succedendo.. Quanta ansia ho passato. Ma un motivo c'era... Ed era quello di sottopormi a questo trattamento, trovato *dal caso* facendo ricerche su google su come risolvere il mio problema. È stato il regalo più bello che potessi concedermi: la mia Vita da quel giorno cambiò radicalmente.

Oltre ad averne beneficiato fisicamente (la mia postura migliorò all'istante, e i dolori sparirono dopo qualche settimana), interiormente qualcosa cambiò. Iniziai a vedere il mondo con occhi diversi. Iniziai a farmi certe domande: la mia Vita era veramente tutta lì? O può essere dell'altro, può essere molto di più, può essere come io la desidero?

Presi una decisione importante: voglio essere in grado di "passare" questo dono a tante altre persone. Voglio frequentare il corso dell'Allineamento Divino!

Durò 1 anno e mezzo. Finì il 2 aprile 2017, ma già 2 mesi prima decisi di lasciare il mio posto di lavoro sicuro, per lanciarmi in questa avventura: "Devo arrivare al 2 aprile iniziando già ad aver gente a cui dare il dono dell'Allineamento Divino".

Il 9 febbraio fu un'inaugurazione insolita: nessun pasticcino, nessuna bibita gassata, e nessun cliente. Tanta nebbia però. Quella c'era.

Iniziai a farmi conoscere attraverso pubblicità nei social, e le chiamate iniziarono ad arrivare.

Oltre 150 sono le persone che sono passate da me durante questo mio primo anno di attività. Persone, che hanno deciso di affrontare un percorso di guarigione attraverso il più famoso e antico metodo di guarigione naturale: il Reiki.

Tante hanno deciso di ricevere l'Allineamento Divino. Alcune sono arrivate anche da altre regioni: 373 km di strada si è fatta la cliente più lontana. "A distanza" invece ho clienti anche dalle isole Sicilia/Sardegna; sì, perché l'energia è possibile farla arrivare ovunque.

RINGRAZIO tutte le Anime che sono venute a me in questo mio primo anno di attività: mi avete permesso di crescere, di evolvere spiritualmente "creando" nuovi trattamenti, e di cambiare lo sgabellino dell'Ikea con una fantastica poltrona tutta colorata ☺

Nel mio sito ho raggruppato circa 30 foto-testimonianze di "PRIMA-DOPO" Allineamento Divino, in cui si nota come, con questo speciale trattamento, si ha anche un effetto straordinario nel corpo fisico.

Ma cosa dicono i clienti di me, e delle esperienze ricevute?

Te lo lascio raccontare da loro, attraverso questa pagina del mio sito, in cui ho ragruppato oltre 40 testimonianze: https://www.federicotomanin.it/testimonianze-reiki-a-distanza-allineamento-divino/

Scrivi commento

Commenti: 0