Trattamento di sblocco/armonizzazione dei 7 Chakra

attraverso la chirurgia spirituale col cristallo di rocca

Sicuramente hai già sentito parlare dei Chakra, ma forse non sai che riportare l’equilibrio ai propri Chakra significa ritrovare il benessere psicofisico e vivere ogni giorno della tua vita all'insegna di salute, energia e vitalità.

 

I 7 Chakra sono dei veri e propri centri energetici situati lungo l’asse centrale del corpo umano, nella parte che va dalla base della spina dorsale fino la sommità del capo. Il perfetto funzionamento del tuo sistema energetico, quindi dei Chakra aperti che permettono all’energia di fluire liberamente, è sinonimo di buona salute fisica, mentale e spirituale, e il loro equilibrio consente di vivere la vita al massimo delle proprie potenzialità.

 

Uno squilibrio dei Chakra può causare dei disturbi di tipo psicologico e portare anche all'insorgenza di patologie a livello fisico. Ecco perché è importante ripulire e far fluire liberamente l’energia attraverso di essi, e dunque migliorare complessivamente la qualità della tua vita.

 

Puoi immaginare ognuno dei 7 Chakra come una ruota di energia che gira molto velocemente, una sorta di vortice energetico. Chakra è infatti una parola sanscrita, appartenente all'antichissima India, con diverse traduzioni che rimandano sempre al significato di una “forma circolare”: cerchio, ruota, vortice. Quando i Chakra sono aperti, l’energia fluisce liberamente verso l’alto, dando luogo a benessere fisico e psicologico. Quando invece uno o più Chakra è chiuso o bloccato, l’energia, trovando degli ostacoli, non riesce a fluire e questo provoca disordine nel corpo, nella mente e nello spirito come ansia, depressione, stress eccessivo, o dolori cronici. 

 

Chakra aura

Riempi i Chakra e l'Aura di Luce ed Energia, attraverso il trattamento di chirurgia spirituale col Cristallo di Rocca!

 

Esso permette, attraverso le sue vibrazioni, di sbloccare e/o riportare in armonia tutti i 7 Chakra. Rafforza e protegge l'Aura e armonizza a tutti i livelli. Incrementa il nostro sviluppo e rafforza la potenza espressiva; promuove l'intuizione e aiuta a sviluppare le capacità telepatiche.

 

Durante il trattamento col Cristallo di Rocca, la possibilità di attivare potenze luminose in alto grado è straordinariamente grande, perché le frequenze del cristallo sono combinate con il campo elettromagnetico dell'uomo. Si ha accesso alle aree interne che sono altrimenti nascoste, e inoltre si percepiscono le dimensioni superiori della realtà. L'Aura si apre, e la persona può essere sensibilizzata per le influenze straordinariamente spirituali ed eteree.


Si effettua in un'unica seduta.

Disponibile anche a distanza.

 

TARIFFA

Promozione € 90 al posto di € 120


Parte del testo di presentazione dei Chakra è tratto da omnama.it



Il contenuto di questo sito è a solo scopo divulgativo e non può in alcun modo intendersi come sostitutivo di trattamenti medici, né riferirsi a specifici casi singoli per i quali si invita a consultare il proprio medico curante.