Pulizia energetica degli ambienti

Come purificare profondamente IL TUO AMBIENTE dalle energie negative

Alcuni ambienti emanano proprio un’energia positiva che stimola la creatività, la serenità e un senso di pace e profonda vitalità. Altri ambienti invece sembrano proprio pesanti e oscuri e non vediamo l’ora di andarcene per non sentire quel senso di tensione e contrazione. Dobbiamo prestare molta attenzione e cura all’ambiente dove passiamo molto tempo come la nostra casa e il nostro ufficio, perché influiscono sulla nostra mente e sul nostro corpo più di quanto possiamo immaginare.

Come vi sembra questo ambiente?
Come vi sembra questo ambiente?

 

ENTITÀ, ENERGIE "PESANTI" O "NEGATIVE"

 

Prima di tutto occorre specificare cosa si intende in questa sede con l'aggettivo "negative" riferito alle energie. Di fatto non esiste in senso assoluto una energia positiva e una negativa. Il cosiddetto "negativo" prende forma solo in relazione a qualche cos'altro. Un acquazzone può rovinare una festa di matrimonio o un pic nic ed essere contemporaneamente una benedizione per le coltivazioni dopo un periodo di siccità.

 

Una pistola può essere usata come contenitore per un fiore, mentre un vaso da fiori può diventare un mortale oggetto contundente.

 In questo caso la valenza negativa è in relazione all'intento negativo applicato ad un oggetto, che di per sé può anche essere neutro, come l' "innocuo" vaso da fiori.

 

Parimenti un virus mortale non è negativo in sé e per sé; esso è semplicemente un microorganismo che fa ciò che ogni creatura vivente fa: cerca di sopravvivere.

Ma se quel virus incontra un essere umano le cui difese immunitarie siano in quel momento insufficienti, allora diventa qualcosa di molto "negativo" in relazione a quella persona, in quel dato momento.

 

Ciò premesso identifichiamo come energia negativa quell'energia che in un dato momento è capace di farci del male se non vi prestiamo la massima attenzione.

 

 

Esistono varie forme di energia negativa, qui sinteticamente elencate:

 

A) PENSIERI FORMA NEGATIVI

 – Pensiero aggressivo;

– pensiero violento;

– pensiero schiavizzante (dipendenza);

– pensiero indebolente (deridere e sminuire la persona);

– pensiero critico di superiorità (giudizio);

– pensiero razzista (potente in quanto collettivo);

– pensiero di dominazione mentale;

– pensiero diretto con precisa volontà malevola: malocchio, fattura rituale, maledizione;

(il malocchio, la fattura e la maledizione si collegano a precise entità che vengono coinvolte e per questo è di buon senso ricorrere ad una persona esperta in pulizia energetica).

  

B) CAMPI RADIANTI PSICHICI

Sono i campi energetici delle persone che quando sono positivi trasmettono positività nelle vicinanze, mentre quando sono negativi portano a contaminazione psichica negativa. Persone deluse, frustrate, arrabbiate, depresse, stressate, demotivate emanano semplicemente tali qualità verso ciò che sta loro attorno.

 

C) ENERGIE AMBIENTALI TOSSICHE

Macchinari elettro-medicali, emettitori di forti campi elettromagnetici, antenne, linee dell’alta tensione, cellulari, luoghi e ambienti contaminati da azioni cruente (omicidi torture, violenti litigi) o dal contatto prolungato con persone sofferenti o situazioni drammatiche.

 

D) ENTITÀ

Possono essere entità umane trapassate (defunti) o entità aliene (non-umane).

Possono avere le seguenti caratteristiche ed essere:

– entità negative (cattive);

– entità pesanti (povere, che non si sono elevate);

– entità avverse (che hanno un motivo per avercela con noi: con esse si ingaggia una vera e propria guerra ed è di buon senso ricorrere ad una persona esperta in pulizia energetica);

– entità parassite (di cui sono un esempio i Voladores, esseri inorganici molto evoluti che esercitano un forte controllo).

  

Per alcune delle forme di negatività citate può essere sufficiente un atteggiamento di serenità, sobrietà, vigilanza e assunzione di responsabilità.

 

  

IN BREVE: QUANDO PURIFICARE UN AMBIENTE?

. ambienti in cui ci si siano stati conflitti, tensioni 

. ambienti dove dovete trasferirvi 

. locali pubblici come scuole, sale d’attesa, sale di lunga degenza 

. negozi 

. ambienti dove non ci sia buon riciclo d’aria, uso di condizionatore e riscaldamento 

. ambienti in cui ci sia stato un lutto 

 

APPROFONDIMENTO: PULIZIA ENERGETICA NELL'AMBIENTE DOVE SI VIVE O DOVE SI LAVORA, QUANDO FARLA?

 

E’ opportuno fare la pulizia energetica in una abitazione in particolar modo quando ci si è appena trasferiti, nei luoghi di degenza, dove sono presenti persone malate, negli ambienti chiusi da tempo in cui nel passato sono accaduti avvenimenti di conflitto o di lutto, nei luoghi frequentati da molte persone come ad esempio sale d'aspetto o locali pubblici, prima di avere un colloquio con un cliente importante, quando ci sono fonti di disturbo che inquinano l’armonia vitale dell’ interessato, o dei famigliari se facciamo fatica ad addormentarci o durante la notte ci svegliamo frequentemente dal sonno.

 

Il trattamento si consiglia anche nel caso di vendita o affitto di un immobile, esso aumenta il campo aurico e aiuta l'accelerazione della trattativa producendo nuova energia che attira persone positive adatte al nuovo ambiente sia nei luoghi di lavoro come ad esempio laboratori, uffici, studi professionali o negozi, in questi luoghi si accumulano dei ristagni energetici che sprigionano fonti di disturbo, spesso in questi casi si traducono in difficoltà lavorative, ritardi e mancati guadagni. In questi luoghi spesso si percepisce l’impressione di essere osservati da qualcuno o di sentire molta negatività, in ogni caso esse non sono visibili.

Potete farvi fare il trattamento della pulizia ambientale semplicemente per prevenire quelle spiacevoli situazioni di disturbo al fine di poter vivere in un ambiente sano armonioso e tranquillo ed in modo particolare per riportare l’abbondanza economica sia nel luogo di lavoro / negozio o nella propria abitazione.


In cosa consiste il lavoro che faccio

- Lettura energetica complessiva dell'ambiente (valore 0-100), attraverso strumenti radiestesici (servizio gratuito)

- Lettura energetica di ogni singola stanza, per capirne le caratteristiche

- Pulizia di tutti i vari ambienti, lavorando affinché in TUTTE LE STANZE venga riportato il valore 100

 

In più, solo per le attività commerciali medio-grandi:

- Reportage scritto con tutti i valori del prima/dopo

- Attestato in cui si certifica l'avvenuta neutralizzazione dei raggi e radiazioni

 

Questo trattamento, così come per il Reiki, può essere eseguito anche a distanza, attraverso foto / planimetrie.

 

TARIFFE PER ATTIVITÀ COMMERCIALI MEDIO/GRANDI (ES. ALBERGHI, SPA, ECC):

- Consulto con lettura energetica a distanza: GRATIS

- Consulto con lettura energetica di presenza (solo nel raggio di 40 km da Rovigo): FORFAIT SPESE VIAGGIO

- Lettura dettagliata di tutti gli ambienti, fatta di presenza, e successivo preventivo spesa: a partire da 100 €

- Pulizia totale degli ambienti: a partire da 500 €, compreso reportage completo e attestato.

 

METODO UTILIZZATO

Alchimia spirituale col metodo originale di Anne Hübner, erede ed iniziatrice della "Nuova" Energia di guarigione per la Natura.

 

La pulizia viene impostata per farla durare PER SEMPRE, ma sta a chi Vi accede (proprietari, collaboratori, ecc) far permanere un ambiente piacevole, rilassante, e amorevole.

IL PENDOLINO - Uno dei mezzi utilizzati per la lettura energetica
IL PENDOLINO - Uno dei mezzi utilizzati per la lettura energetica