Allineamento Divino Vertebrale

Secondo il Metodo originale Heilerschule di Anne Hübner

Allinea la tua vita con l’Allineamento Divino della colonna vertebrale!

 

 

A cosa serve?

Serve per problemi alla schiena, spalle non allineate, scapole spostate, bacino sbilenco, gambe non ugualmente lunghebassa resistenze alle malattie, problemi di concentramento, e tanto altro.

Esempio di un PRIMA -DOPO un allineamento divino.
Esempio di un PRIMA -DOPO un allineamento divino.

Allineamento Divino è un'attivazione energetica che si riceve UNA SOLA VOLTA NELLA VITA. Consente di rimuovere memorie traumatiche (di questa Vita, di Vite precedenti e trasmesse attraverso l'albero genealogico) dal DNA. La conseguenza VISIBILE SUL PIANO FISICO di questa attivazione energetica è che le fasce muscolari si detendono e l'intera struttura osseo-scheletrica attraverso la forza di gravità, si riposiziona: il bacino torna parallelo al terreno così come le scapole e la colonna vertebrale torna progressivamente diritta, indipendentemente dalla condizione iniziale.

 

I benefici principali di questa attivazione riguardano però il proprio stato d'animo (emotivo e psicologico) nell'affrontare le situazioni della Vita. Si instaura un maggior "distacco emotivo" dal contesto e dal giudizio degli altri e ciò consente ad ognuno di vivere liberamente la propria Vita con maggior consapevolezza e "a testa alta".


Per testimonianze fotografiche di prima-dopo di allineamenti da me eseguiti, vai alla pagina FOTO ALLINEAMENTI.


IL METODO "ALLINEAMENTO DIVINO": LA STORIA, E IN COSA CONSISTE

Il metodo dell’Allineamento divino vertebrale si basa su una tecnica portata a conoscenza da Anne Hübner e Pjotr Elkunoviz, due guaritori di origine tedesca che, da 20 anni, operano in Germania e nel mondo per curare e trasmettere le loro conoscenze. Alla base della metodologia introdotta dai due guaritori agisce una forza che viene definita “Ordine Divino”. L’instaurazione dell’Ordine Divino avviene tramite la mediazione di un essere umano, ma la forza spirituale Divina è in realtà presente ovunque, permeando ogni cosa, quindi l'operatore dell’Allineamento vertebrale è un canalizzatore dell’energia, proprio come un operatore di Reiki.

 

Ci sono fattori fisici, psichici, emotivi, culturali e familiari che possono bloccare il fluire di un fisiologico processo di crescita, creando problematiche su livelli diversi, dalla malattia fisica al disagio psichico e relazionale. Attraverso le metodologie sopracitate si possono aprire nuove opportunità di miglioramento e di sblocco dei processi evolutivi. In particolare il riallineamento della colonna vertebrale, tramite l’energia spirituale, consente il miglioramento delle patologie relative ai disequilibri della colonna vertebrale (deformazioni e infiammazioni dell’apparato scheletrico e articolare e dei muscoli connessi, ernie, valgismo, ecc…) e di tutti gli organi e le zone del corpo direttamente o indirettamente connesse con la colonna vertebrale. Oltre al miglioramento fisico il riallineamento consente di equilibrare l’energia della persona su tutti i piani: vitale, fisico, emotivo , psichico, intellettivo, spirituale in quanto la colonna vertebrale, lungo la quale sono collocati anche i principali chakra è il canale energetico più importante del corpo umano.


COME SI EFFETTUA UN TRATTAMENTO DI ALLINEAMENTO DIVINO VERTEBRALE?

Quando viene praticato un trattamento di Allineamento Vertebrale, esso è preceduto da una osservazione precisa dell'inclinazione delle scapole e del bacino, nonché del dislivello presente tra la lunghezza delle gambe. Di quest'ultimo viene effettuata una fotografia prima e un'altra subito dopo il trattamento, come illustrano chiaramente le foto in questo sito.

Ricevere l'Allineamento Vertebrale è semplice: l'operatore, dopo aver effettuato le misurazioni sopra descritte, con un gesto rituale che ha la durata di una ventina di secondi, facilita il passaggio dell'energia di allineamento verso la persona che desidera riceverlo. Subito dopo viene effettuata la fotografia che mostra già l'avvio di un cambiamento. Infine viene stabilizzato il trattamento con il Reiki.

 


SINTOMI FISICI ED EMOTIVI LEGATI AD UN  MAL FUNZIONAMENTO O INFIAMMAZIONE DEI NERVI DELLA COLONNA VERTEBRALE. IN TUTTI QUESTI CASI L'ALLINEAMENTO DIVINO PUÒ ESSERE DI GRANDE AIUTO.

 

I TACCHI DELLE SCARPE SI CONSUMANO IN MODO IRREGOLARE?

La causa può essere una gamba anatomicamente o funzionalmente più corta dell’altra, oppure stress lungo la colonna vertebrale.

 

NON RIESCI A RESPIRARE PROFONDAMENTE?

Il respiro, la salute, la vitalità e l’igiene spinale sono interrelati. Non riuscire a respirare correttamente potrebbe essere direttamente dovuto ad un disallineamento vertebrale.

 

LA TUA MANDIBOLA “SCRICCHIOLA”?

Questo segno può essere collegato alle sublussazioni cervicali o del bacino, o ad una malocclusione dentale.

 

SENTI SPESSO LA NECESSITÀ DI “SCROCCHIARE” IL COLLO O LA SCHIENA?

La causa è spesso una o più vertebre che sono “bloccate”. Spesso questa abitudine causa una ipermobilità vertebrale e purtroppo, non riallinea la vertebra sublussata/bloccata.

 

NON PUOI GIRARE LA TESTA DA AMBEDUE LE PARTI, PIEGARE O TORCERE LA SCHIENA FACILMENTE?

Questo gioco di movimento ridotto è il risultato delle sublussazioni. Quando siamo “bloccati”, non possiamo avere un gioco di movimento normale e il corpo non può funzionare al 100%.

 

SEI SPESSO AFFATICATO?

Gli sbilanciamenti vertebrali esauriscono la vitalità. Un’interferenza nel sistema nervoso ostacola l’abilità del corpo di guarire. Il riallineamento vertebrale spirituale toglie questa interferenza e restaura l’abilità del corpo di guarire correttamente.

 

NON RIESCI A CONCENTRARTI BENE?

Le sublussazioni vertebrali influiscono sulla salute del cervello. Non essere capace di concentrarsi è un sintomo di stress. Il riallineamento vertebrale spirituale riduce lo stress nel corpo tramite la FORZA DELL'ENERGIA DIVINA.

 

HAI UNA BASSA RESISTENZA ALLE MALATTIE E SPESSO SEI MALATO?

Le sublussazioni influiscono sul sistema neuro-endocrino che ha il ruolo importante di combattere le infezioni e mantenere la nostra capacità di resistere alle malattie. È un dato di fatto che dopo un riallineamento spirituale ci sia un aumento del 200% delle cellule bianche nel sangue. Queste cellule bianche combattono le malattie e i raffreddori.

 

IL TUO PIEDE “TENDE VERSO L’ESTERNO O L’INTERNO” QUANDO CAMMINI?

Guarda i tuoi piedi mentre cammini. Puntano tutti e due in avanti o hai un piede (o tutti e due) che tendono verso l’esterno o l’interno? Questa tendenza può indicare un problema alla colonna lombare, al bacino o stress delle meningee nella parte superiore del collo.

 

UNA GAMBA RISULTA PIÙ CORTA DELL’ALTRA?

Sdraiati sul letto. Un'altra persona può prenderti entrambi i piedi e spingerli con i pollici verso la tua testa. Hai una gamba più corta? Una gamba più corta può essere causata da una sublussazione o rotazione sbagliata del bacino o della colonna lombare.

 

HAI UNA POSTURA SBAGLIATA?

In piedi, davanti ad uno specchio (a misura intera) controlla se: 1. Le spalle sono livellate, 2. La testa è dritta, 3. Gli spazi tra le braccia ed i fianchi sono eguali, 4. Il bacino è livellato, 5. Le caviglie sono dritte. Sempre in piedi con il fianco davanti allo specchio (È più facile fare questo controllo con l’aiuto di qualcuno). Controlla se: 1. La testa è eretta, non piegata in avanti o indietro, 2. Il mento è parallelo al pavimento, non piegato in avanti o indietro, 3. Le spalle sono in linea con le orecchie, non piegate in avanti o indietro, 4. L’addome è piatto, 5. Le ginocchia sono dritte, 6. La colonna in fondo ha una curva leggera (non troppo piatta, o troppo curvata). 

 

SOFFRI DI MAL DI TESTA, DOLORE AL COLLO, MAL DI SCHIENA, O PUNTI DOLENTI NEI MUSCOLI O ALLE ARTICOLAZIONI?

Tutti questi sintomi sono effetti comuni della colonna non equilibrata. Non è normale avere il mal di testa, il dolore cervicale e mal di schiena e il riallineamento spirituale aiuta a rimuovere la causa.

 

HAI TENSIONE E STRESS COSTANTE NEI MUSCOLI E NELLE ARTICOLAZIONI? 

 

SENTI RIGIDITÀ NEL COLLO, ZONA DORSALE O ZONA LOMBARE?

La rigidità è spesso un segno di decadimento vertebrale. Anche in questo caso il riallineamento spirituale vertebrale è di grande aiuto.

 

TI SENTI “FUORI FORMA” O HAI UNA SALUTE CAGIONEVOLE?

Molte persone non sanno che molti disturbi derivano da una colonna vertebrale non sana in quanto tutti i nostri organi sono collegati ad essa tramite i nervi spinali.

Una mia dimostrazione di un Allineamento Divino.


Questa è una delle tecniche di guarigione più sorprendenti per gli effetti immediati e tangibili sul piano fisico (e non solo).

Un processo unico in tutto il mondo, innovativo, per riallineare la colonna vertebrale, senza alcun contatto fisico, senza manipolazioni dello scheletro, ma unicamente attraverso la forza dell'Energia intelligente.

Il Riallineamento, cioè il ripristino dell'ordine Divino nel nostro corpo, aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali.

Riallineare il corpo significa sciogliere l'insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell'anima e quindi del corpo. 

E' necessario ricondurre lo Spirito umano nell'Ordine Divino; questa è la condizione indispensabile affinché si stabilizzi un ordine perfetto nel corpo e la Forza Vitale possa scorrere armoniosamente per consentirci il benessere completo. 

 

IL METODO

L’Allineamento Divino non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico né ai metodi manuali della chiropratica o della tecnica cranio-sacrale. Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma al mondo.

Una forma di guarigione della colonna vertebrale che non si ottiene attraverso sforzi fisici, tecniche o interventi.

Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni) nel giro di pochi secondi SENZA ALCUN CONTATTO FISICO.

Questa guarigione spirituale SI ATTUA IN UN UNICO INCONTRO.

L’instaurazione dell’Ordine Divino non è una tecnica né un metodo eseguito dall'uomo: essa deriva unicamente dalla forza dello Spirito superiore intelligente. Aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali. Riallineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo.

Video: dimostrazione ALLINEAMENTO DIVINO.


Gli osteopati affermano che almeno il 70% delle comuni emicranie sono riconducibili a dei problemi alla spina dorsale.

Problemi alla vista, ronzio nelle orecchie, difficoltà nel deglutire il cibo… tutti questi problemi potrebbero essere causati da una disfunzione di uno dei dischi intervertebrali.

Ogni volta che hai un senso d’intorpidimento o dolore alle mani, dovresti fare un controllo alle vertebre cervicali.

Problemi allo stomaco, all’intestino o al cuore potrebbero essere collegati a una disfunzione di una delle vertebre situate in corrispondenza della gabbia toracica.

Disturbi legati alla zona lombare della spina dorsale non solo possono provocare dei dolori nella parte bassa della schiena, ma potrebbero causare dolori alle gambe, all’anca e alterare l’andatura mentre si cammina.

Di conseguenza sarebbe opportuno rafforzare e dare la giusta importanza alla nostra colonna vertebrale, così facendo otterremo degli enormi benefici sulla salute del nostro corpo in tutta la sua totalità.

Questo articolo (tratto da tratto da www.panecirco.com/connessione-spina-dorsale-organi) non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento.


In breve - Storia e metodo dell'Allineamento Divino

L’Allineamento Divino è un’attivazione energetica canalizzata da Anne Hübner a seguito di un’esperienza traumatica della sua vita (è stata in coma 3 mesi). Anne ha ricevuto delle informazioni specifiche dalle sue guide spirituali su come rendere stabile questo processo energetico, un processo visibile, misurabile, dimostrabile, stabile e permanente. L’attivazione energetica si riceve una sola volta nella vita. La persona sul lettino non viene toccata. Il processo avviene unicamente attraverso una connessione spirito-spirito per cui non vi è alcuna forma di manipolazione.

La straordinarietà di questo processo energetico è che Anne è in grado di formare persone che sono assolutamente in grado di fare ciò che lei è in grado di fare. Anne ha aperto un centro di guarigione spirituale in Germania (Heilerschule – Roth bei Stromberg) nel 1995 e da allora ha allineato oltre 300.000 persone. La colonna vertebrale è il più potente centro energetico dell’essere umano. Una volta che i blocchi compaiono, le malattie possono diffondersi attraverso tutto il corpo.


AVVISO IMPORTANTE

Questo tipo di trattamento è un trattamento energetico e non è possibile avere risultati certi e inequivocabili per ogni persona. Ognuno risponderà con un risultato diverso anche se nella maggior parte delle persone si ottengono delle manifestazioni come presentate in questo sito. Pertanto non è possibile dare una garanzia al 100% che qualcosa nello specifico possa accadere.

Il guaritore spirituale non è né un medico né un terapeuta. 

La guarigione – ovvero l’allineamento spirituale della colonna vertebrale, è un processo puramente energetico, un percorso spirituale e non è un lavoro in senso medico.

Il trattamento non sostituisce la visita o le cure dal medico e non vengono fatte diagnosi. Anche se l’Allineamento/Elevazione Spirituale ha già fatto tanto su migliaia di persone, il Guaritore Spirituale, in questo caso nella persona di Federico Tomanin, non può fare promesse di guarigione, visto che le forze di auto guarigione agiscono individualmente.