Studio Arcangelo Gabriel

Studio Arcangelo Gabriel

24 ottobre 2017 - IMMENSO GIORNO - Lo studio olistico ha finalmente un Suo Nome. Questo nome è stato dato in base alla vicinanza sempre più stretta, sempre più presente, sempre più tangibile (da me, e dai clienti durante i trattamenti), di questo grande Arcangelo: l'ARCANGELO GABRIEL 😇 <3

 

Lo studio olistico "Arcangelo Gabriel" ha come scopo la PURIFICAZIONE e la RINASCITA. "Arcangelo Gabriel" significa "Forza Divina"; è raffigurato sia con aspetto maschile che femminile. Offre il dono della purificazione e della rinascita a tutta l’umanità e ad ogni creatura vivente.

La PURIFICAZIONE avviene tramite i trattamenti Reiki e pulizia dell'Aura offerti dallo studio, che vanno a lavorare simultaneamente nelle quattro sfere dell’esistenza: la sfera fisica, emozionale, psichica e spirituale, lasciandoci inondare di pace e serenità.

La RINASCITA avviene con "Allineamento Divino" e "Consulto dell'Anima", risvegliando in noi la coscienza della nostra natura animica, e indirizza il nostro cammino in direzione della nostra evoluzione spirituale. Ci permette di scoprire la nostra missione in questa esistenza terrena, e di conoscere il destino della nostra anima da una prospettiva più ampia, che è quella del grande progetto divino.

Scrivi commento

Commenti: 0